Juventus, lo prendono dallo United: ha già accettato

Il calciomercato di Serie A come sempre si sta dimostrando più intenso che mai, con la maggior parte delle big che vuole rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a fare un ulteriore salto di qualità, magari puntando su alcuni giocatori importanti all’estero.

Calciomercato Juventus: colpo dallo United, lo prendono

Juventus che vuole rinforzare la propria rosa, e vuole farlo ingaggiando giocatori importanti, magari in qualche top club estero. Uno degli obiettivi di mercato è Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United. Il calciatore olandese, dopo le grandi stagioni giocate all’Ajax, ha perso continuità ai Red Devils, entrando in un tunnel di malumore che pare stia continuando parecchio in queste ultime settimane. La Juve si è detta pronta ad approfittare di questa situazione, con Van de Beek che vorrebbe rilanciarsi da titolare in un altro top club, magari lasciando la Premier League. L’operazione dei bianconeri però non sarà affatto facile, e questo a causa della concorrenza del Real Madrid. Blancos che stando a quanto riportato da JuveLive, starebbe pensando proprio all’olandese per puntellare il reparto di centrocampo di Carlo Ancelotti. Ora potrebbe nascere una vera e propria corsa a due, con la Vecchia Signora che resta in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Van de Beek Bruno Fernandes Telles

Mercato Juventus: l’obiettivo ha già deciso

Il calciomercato della Juventus continua con molta intensità, e intanto i bianconeri sperano di poter ingaggiare qualche giocatore importante già a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Van de Beek, il quale però è un obiettivo anche del Real Madrid. Il centrocampista adesso è conteso tra due squadre, e pare abbia già espresso il suo gradimento per trasferirsi in Liga ai Blancos. Decisione già presa? Non ancora, ma c’è una corsia preferenziale.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio Dybala: annuncio a sorpresa dell’agente

Juventus-Van de Beek: al Real Madrid, ma solo ad una condizione

Van de Beek è un obiettivo di Juventus e Real Madrid. Blancos che potrebbero mettere le mani sull’olandese, ma soltanto ad una condizione: le cessioni di Dani Ceballos e Isco. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, occasione d’oro dal Chelsea: scaricato da Tuchel

Calciomercato Van de Beek
Calciomercato Juventus Van de Beek (Getty Images)

 

Impostazioni privacy