Juventus, stanno vendendo Chiesa: scambio folle con il Liverpool

Calciomercato di Serie A che non si ferma mai, soprattutto per la Juventus, senza dubbio una delle più attive d’Europa in questo momento. Bianconeri che pensano a come rinforzare la propria squadra, ma allo stesso tempo vogliono blindare i gioielli in rosa.

Calciomercato Juventus: addio Chiesa, scambio clamoroso con il Liverpool

Juventus che pensa a come rinforzare la propria squadra, e non solo. Andranno blindati anche i gioielli, e uno dei possibili partenti sul mercato potrebbe essere Federico Chiesa, il quale è un obiettivo del Liverpool. Ormai è chiaro di come l’esterno italiano abbia attirato le attenzioni della maggior parte dei top club d’Europa, tanto da aver portato ad alcuni di questi ad attivarsi già mesi fa per cercare di il grande assalto. Reds pronti a puntare su Chiesa come attaccante del futuro, con una notizia che potrebbe cambiare tutto l’assetto del mercato bianconero: stando a quanto riportato da calciomercatoweb, pare che il Liverpool possa proporre Salah in uno scambio per arrivare a Federico Chiesa. Ipotesi che avrebbe del clamoroso, soprattutto considerando il valore attuale che ha l’egiziano nel palcoscenico calcistico europeo. Scambio folle e che non è da escludere, con le due squadre che potrebbero sedersi al tavolo e discuterne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo da sogno dal Liverpool

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi per rinforzare la squadra. Nel mirino di mercato c’è Salah, il quale potrebbe arrivare in un ipotetico scambio con Federico Chiesa. Ipotesi da non scartare, soprattutto considerando la scadenza di contratto del giocatore egiziano. Scadenza fissata nel 2023, con le parti che stanno facendo fatica a trovare un accordo. Ecco che Salah può partire dai Reds, diventando così un obiettivo concreto per la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Juventus, lo prendono dallo United: ha già accettato

Ultime Juventus: il prezzo di Chiesa

Juventus e Liverpool pensano ad uno scambio folle Chiesa-Salah. Chiaro di come il tutto vada confermato e approfondito, ma è pur vero che l’interesse da parte di entrambe c’è eccome. Ovviamente i bianconeri vogliono tenersi stretto Chiesa, con il prezzo di 70-80 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, arriva il Campione d’Europa: sarà il nuovo titolare

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy