Juventus, arriva il Campione d’Europa: sarà il nuovo titolare

Campionato di Serie A che prosegue, così come il calciomercato delle italiane. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, la quale vorrebbe puntellare un po tutti i reparti in vista di gennaio o giugno. Occhi puntati su un giocatore del Chelsea, da poco laureatosi Campione d’Europa.

Calciomercato Juventus: colpaccio dal Chelsea, sarà titolare

La Juventus vuole puntellare i propri reparti del campo, e per farlo avrà bisogno di colpi importanti, anche posando gli occhi sulle big. Uno degli obiettivi di mercato è Kepa, portiere del Chelsea che da poco si è laureato Campione d’Europa con i Blues. Il giocatore spagnolo era stato pagato tantissimo dall’Athletic Bilbao qualche stagione fa, ma adesso pare che la sua situazione sia in crisi. Kepa ha infatti perso il posto da titolare sotto la guida di Tuchel, ed è per questo che potrebbe decidere di lasciare la Premier League per rilanciarsi in un altro campionato. Juventus che dal canto suo starebbe pensando alla posizione di Szczesny, protagonista in negativo di questo inizio di annata. Kepa può infatti diventare il nuovo titolare sostituendo il polacco, magari già dalla prossima stagione o a gennaio. Bianconeri che restanno alla finestra, così come riportato da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: dal Chelsea a gennaio, le ultime

Bianconeri che sono alla continua ricerca di rinforzi, e che avrebbero messo nel mirino di mercato anche Kepa del Chelsea. Il portiere spagnolo sembra piuttosto infelice, e dopo aver perso il posto da titolare ai danni di Mendy, potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio. Ecco che non è da escludere un colpo Juve proprio in inverno, con il prezzo ovviamente nettamente più a ribasso rispetto al passato.

LEGGI ANCHE: Juventus, non vuole lavorare con Allegri: ha un altro accordo

Ultime Juventus: il prezzo di Kepa

Kepa è un obiettivo di mercato della Juventus. La Vecchia Signora starebbe pensando proprio allo spagnolo in uscita dal Chelsea come erede di Szczesny. Blues che vogliono monetizzare una buona cifra dalla sua cessione: il prezzo di Kepa è di circa 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, occasione d’oro dal Chelsea: scaricato da Tuchel

Kepa Arrizabalaga Lazio
Kepa Arrizabalaga (Getty Images)

 

Impostazioni privacy