Juventus, non vuole lavorare con Allegri: ha un altro accordo

Il calciomercato della Juventus prosegue già spedito verso il futuro. Massimiliano Allegri non è soddisfattissimo della rosa a disposizione e ha chiesto nuovi innesti già per gennaio.

Calciomercato Juventus, Allegri snobbato: ha un altro accordo

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di migliorare la rosa in vista dell’immediato futuro e a gennaio si muoveranno concretamente per ingaggiare qualche nome importante.

La prima mossa di mercato della Juve potrebbe essere qualche addio illustre a gennaio. Il primo nome sulla lista dei partenti è Aaron Ramsey. Il gallese non è mai riuscito a mostrare le sue qualità e la soluzione migliore, per il club e per l’ex Arsenal, è la separazione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Allegri
Calciomercato Juventus, (Getty Images)

Calciomercato Juve, il Manchester City si inserisce per Zakaria

Il futuro di Denis Zakaria è tutto da scrivere. In Serie A, Juventus e Roma sono sulle sue tracce per portarlo già a gennaio in Italia. La scorsa estate ci sono stati dei contatti tra le parti ma alla fine il club tedesco ha deciso di trattenerlo.

Secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, però, la Juventus potrebbe restare beffata per Zakaria. Sulle sue tracce c’è il forte interessamento del Manchster City di Pep Guardiola. Il tecnico ha visionato da vicino il centrocampista svizzero nelle gare di Champions League e vorrebbe portarlo in Premier League.

Zakaria al Manchester City andrebbe a sostituire Fernandinho che a giugno lascerà il club. Guardiola ha chiesto qualità e quantità in mezzo al campo e l’innesto dello svizzero sarebbe perfetto per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zakaria: c’è anche il Barcellona

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)

Ultime news Juventus, assalto a Zakaria per gennaio

L’unica chance che sembra avere la Juventus per tesserare Zakaria è un’offerta a gennaio. Non rinnoverà il suo contratto con il Borussia M’gladbach e i bianconeri potrebbero provare a strapparlo alla concorrenza con un’offerta nel mercato invernale. Prima, però, servirà almeno una cessione per tenere ben saldi i conti a bilancio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Juve: occasione d’oro dal Chelsea

Juventus Zakaria
Juve Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy