Calciomercato Roma: Zakaria sta firmando, Mou beffato

Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’acquisto prossimo della Roma Denis Zakaria. Perché l’affare sembrava concluso, ma arriva un’importante novità con una beffa per Mourinho.

Calciomercato Roma, beffa Zakaria

Notizie di calciomercato con aggiornamenti per la Roma di Mourinho che è in chiusura per un acquisto di gennaio a centrocampo. Il club giallorosso ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach per acquistarlo in vista della sessione invernale e rinforzare la rosa. L’affare sembra anche in stato avanzato ma potrebbe arrivare un intoppo, con il Barcellona deciso a puntare su Zakaria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zakaria Barcellona
Roma Zakaria barcellona (Getty Images)

Calciomercato, Zakaria al Barcellona

Il Barcellona mette nel mirino Denis Zakaria per rinforzare il centrocampo. Il club spagnolo ha in lista diversi obiettivi che piacciono anche alle squadre italiane e si trova in conflitto con le grandi, visto che tra gli interessati ci sono anche Paul Pogba e Franck Kessie. La Roma vuole acquistare a tutti i costi Zakaria e dovrà vedersela con il Barcellona. A gennaio però non è del tutto certo che gli spagnoli faranno un tentativo e per questo motivo, visto che è in scadenza a giugno 2022 e può arrivare gratis la prossima stagione. Per questo la Roma può trovarsi in vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, scambio con la Juve

Denis Zakaria
Denis Zakaria Barcellona (Getty Images)

Roma, obiettivi a centrocampo

La Roma punta forte su Zakaria già per gennaio ma se il Barcellona dovesse mettersi di mezzo all’acquisto allora la strada per il centrocampista sarà in salita. Per questo la società resta vigile sul mercato e sonda anche altri profili. Ad esempio, la Roma segue ancora Xhaka che nonostante il rinnovo con l’Arsenal e l’infortunio che lo terrà ancora fuori a lungo dai campi potrebbe fare un altro tentativo a gennaio. Così come resta nel mirino Witsel del Borussia Dortmund. Tutto dipenderà se il Barcellona affonderà il colpo per Zakaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, colpo dal Genoa

Calciomercato Roma Zakaria barcellona
Calciomercato Roma Zakaria barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy