Juventus, occasione d’oro dal Chelsea: scaricato da Tuchel

Il calciomercato della Juventus è già proiettato verso il futuro. I bianconeri stanno vivendo una stagione altalenante e si sta pensando già ad una mini rivoluzione per la prossima estate.

Calciomercato Juventus, Tuchel lo scarica: le ultime

La Juventus sta pensando alle mosse di calciomercato in vista della prossima stagione. Massimiliano Allegri ha intenzione di avere a disposizione una rosa sempre più competitiva e sta lavorando già con Cherubini per stilare la lista dei possibili innesti.

La dirigenza bianconera vuole accontentare il tecnico ma farlo attraverso i parametri economici prestabiliti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo il mirino su Saul Niguez. Il centrocampista spagnolo del Chelsea non trova spazio con Tuchel e può salutare in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Saul Niguez
Calciomercato Juventus Saul Niguez (Getty Images)

Calciomercato Juventus, occasione dal Chelsea: arriva Saul?

Saul Niguez potrebb essere il prossimo colpaccio di mercato della Juventus. Il centrocampista spagnolo non è felice al Chelsea e difficilmente resterà con i Blues anche in futuro.

Secondo quanto riferisce larazon.es, infatti, il Chelsea non riscatterà Saul Niguez dall’Atletico Madrid in estate. L’accordo è fissato a 40 milioni ma Thomas Tuchel ha dimostrato di non voler puntare sull’andaluso.

Proprio qui potrebbe inserirsi la Juventus e strappare Saul Niguez sul mercato. Lo spagnolo tornerà a Madrid con ogni probabilità ma non vuole restare ancora con Diego Simeone, indicato come la “causa” che l’ha portato via dai Colchoneros.

“Ho avuto varie conversazioni con Simeone in questi mesi. A lui devo tutto, abbiamo una grande relazione ma è giusto che sia egoista e pensi al gruppo. Se pensa che senza di me si può fare meglio, deve prendere questa decisione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Saul: il retroscena estivo

Juventus Saul Niguez
Juventus Saul Niguez (Getty Images)

Ultime news Juventus: colpo Saul, le possibili cifre

Il futuro di Saul Niguez sarà alla Juventus? La possibilità c’è, visto che i bianconeri lo hanno seguito anche in passato ma l’affare resta molto complesso. L’Atletico Madrid chiede almeno 40 milioni per cederlo e i bianconeri dovranno prima liberarsi di qualche ingaggio (e cartellino) pesante prima di assaltare lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: il futuro di Salah

Saul Niguez
Saul Niguez (Getty Images)
Impostazioni privacy