Calciomercato Juventus (Getty Images)
La Juventus di Allegri è tornata ad essere felice. I risultati sono dalla parte del tecnico che ha fatto rialzare la testa ai suoi e ora la classifica inizia a farsi interessante. In Champions League i bianconeri sono a punteggio pieno e il futuro nelle mani di Allegri sembra roseo.
Ma non sono tutti felici in bianconero. Matthijs de Ligt non è la prima scelta di Allegri che, oggi, in conferenza stampa, ha parlato del mancato adattamento dell’olandese ai suoi schemi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Matthijs de Ligt è sempre più incerto alla Juventus. Il difensore olandese non sta vivendo il suo periodo migliore in bianconero e potrebbe decidere di andare via a fine stagione.
Matthijs de Ligt potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato. Il difensore ha perso la sua importanza nelle ultime stagioni e non è riuscito a mostrare tutto il talento che aveva fatto vedere all’Ajax.
Ci sono già tanti estimatori di de Ligt che sono pronti a prenderlo nei prossimi mesi e la volontà di Raiola sembra ormai chiara: vuole portarlo via dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio de Ligt: parla Allegri
Il futuro di Matthijs de Ligt potrebbe essere al Barcellona. Prima di approdare alla Juventus, i blaugrana erano ad un passo dall’olandese ma poi hanno dovuto mollare la presa. Ma ora sono tornati alla carica per l’ex Ajax ed è probabile che in estate cambi maglia per firmare con il club catalano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news de Ligt: via già a gennaio?
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…