Juventus, Allegri lo boccia: “Se continua così, non gioca”

La Juventus di Massimiliano Allegri domani si giocherà il Derby d’Italia contro l’Inter. I bianconeri arrivano da 4 vittorie consecutive per 1-0 e il match di San Siro sarà un’altra prova per valutare se la cura Allegri sta funzionando.

Juventus, Allegri boccia il titolarissimo: le sue parole

La Juventus di Allegri è tornata ad essere felice. I risultati sono dalla parte del tecnico che ha fatto rialzare la testa ai suoi e ora la classifica inizia a farsi interessante. In Champions League i bianconeri sono a punteggio pieno e il futuro nelle mani di Allegri sembra roseo.

Ma non sono tutti felici in bianconero. Matthijs de Ligt non è la prima scelta di Allegri che, oggi, in conferenza stampa, ha parlato del mancato adattamento dell’olandese ai suoi schemi.

“Non ho ancora deciso, forse nemmeno oggi lo farò ma solo domattina. Chiellini è pronto per giocare come De Ligt, Bonucci e Rugani. Poi quando De Ligt sarà pronto per giocare sul centrodestra allora potremo giocare con tutti e tre i centrali”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

ultime juventus de ligt chiesa
Juventus de Ligt (Getty Images)

Juventus, addio de Ligt? Futuro ormai certo

Il futuro di Matthijs de Ligt è sempre più incerto alla Juventus. Il difensore olandese non sta vivendo il suo periodo migliore in bianconero e potrebbe decidere di andare via a fine stagione.

Matthijs de Ligt potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato. Il difensore ha perso la sua importanza nelle ultime stagioni e non è riuscito a mostrare tutto il talento che aveva fatto vedere all’Ajax.

Ci sono già tanti estimatori di de Ligt che sono pronti a prenderlo nei prossimi mesi e la volontà di Raiola sembra ormai chiara: vuole portarlo via dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio de Ligt: parla Allegri

De Ligt
De Ligt Juventus (Getty Images)

Ultime news Juve: de Ligt sogno del Barcellona

Il futuro di Matthijs de Ligt potrebbe essere al Barcellona. Prima di approdare alla Juventus, i blaugrana erano ad un passo dall’olandese ma poi hanno dovuto mollare la presa. Ma ora sono tornati alla carica per l’ex Ajax ed è probabile che in estate cambi maglia per firmare con il club catalano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news de Ligt: via già a gennaio?

Juventus De Ligt
Juventus De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy