Calciomercato Fiorentina, scambio col Barcellona per Vlahovic

Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic (Getty Images)

Futuro in Serie A tutto da scrivere per Vlahovic, ma poi sarà addio dalla Fiorentina. I viola, per sistemare le cose in attacco, sarebbero pronti allo scambio con il Barcellona.

Calciomercato Fiorentina, niente Juventus: Vlahovic al Barcellona

La Juventus si vedrebbe beffata in Serie A, Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina per il Barcellona, in un vero e proprio scambio.

Rocco Commisso avrebbe intenzione di dare via Vlahovic, ma farlo all’estero, evitando di ritrovare un altro calciatore, dopo Chiesa, nella rivale sportiva di Firenze. Inoltre, dai blaugrana, arriverebbe un nuovo innesto per il club di Vincenzo Italiano. Se il serbo dovesse infatti lasciare la Toscana, già a gennaio, ci sarà bisogno di un sostituto che vada a sistemare le cose nell’attacco dei viola.

È direttamente dalla Spagna che riferiscono le ultime su Vlahovic, per quello che diventerebbe lo scambio di mercato per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, scambio col Barcellona: Braithwaite a gennaio

Dusan Vlahovic fa letteralmente impazzire il Barcellona, Braithwaite proposto nello scambio. il calciatore fa letteralmente impazzire il Barcellona. Il club blaugrana, a caccia di una punta vera e propria, potrebbe mettere sul tavolo uno dei calciatori finiti nella lista proprio della dirigenza viola.
Braithwaite ha provato a incidere a Barcellona, in uno dei momenti più critici della sua intera storia. L’ex Tolosa però non è riuscito a prendersi in mano l’intero reparto d’attacco, dopo l’addio di Suarez e al contrario, solo per un breve periodo è riuscito a tenersi la maglia da titolare, nella scorsa stagione. Però è di certo un centravanti affidabile, che potrebbe dire la propria nel ruolo di punta, alla Fiorentina, al posto del sostituto Vlahovic.
Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Fiorentina, Braithwaiteal posto di Vlahovic: il costo dell’operazione

Dusan Vlahovic finirebbe al Barcellona, già a gennaio, per una cifra di circa 50 milioni, più il cartellino di Braithwaite. Potrebbe spingersi a questo, nella sua offerta, il club blaugrana. O almeno, stando a quelle che sono le valutazioni di mercato del portale Transfermarkt, in proporzione al valore dei due cartellini.
Calciomercato Fiorentina Braithwaite
Calciomercato Fiorentina, colpo Braithwaite dal Barcellona (Getty Images)