Calciomercato, svolta Vlahovic: super offerta e firma

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato di Serie A che si infiamma sempre di più, e che vede la maggior parte delle big attivarsi per rinforzare la propria rosa. Ovviamente si sta parlando tantissimo anche degli attaccanti, e uno dei nomi più caldi è certamente quello di Dusan Vlahovic. Quale futuro per il bomber serbo?

Calciomercato Fiorentina: svolta Vlahovic, pronta la super offerta

La Fiorentina si muove sul mercato, e la priorità al momento non può che essere quella di provare a blindare i pezzi pregiati in rosa. Uno dei primi a partire sul mercato sarà Dusan Vlahovic, il quale potrebbe trasferirsi in Premier League la prossima stagione. Il giocatore serbo è stato protagonista di una scorsa stagione straordinaria, e pure in questa annata pare abbia iniziato con il piede giusto riuscendo ad attirare ancora una volta le attenzioni delle big. Futuro ancora incerto, ma con una svolta che potrebbe arrivare a breve: stando a quanto riportato da Tuttosport, Liverpool e Manchester City sono pronte a sfidarsi per Vlahovic, offrendo anche più di 60 milioni di euro. Situazione che a questo punto farebbe piuttosto comodo a Commisso, il quale spera di poter monetizzare il più possibile dalla cessione del suo attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina: Vlahovic resta in Serie A?

Calciomercato sempre più intenso in Serie A, e che vede la Fiorentina muoversi parecchio in questi ultimi giorni. Intanto il futuro di Dusan Vlahovic resta incerto, con tante pretendenti di mercato che proveranno a sfidarsi per giugno. Ad oggi l’opzione Premier League resta la più papabile, poi c’è l’Atletico Madrid che continua ad essere alla finestra, e infine la Juventus, altra grande pretendente per il serbo. Bianconeri che sono in pole tra le squadre italiane.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, colpaccio dal Real Madrid: arriva con i soldi di Vlahovic

Fiorentina: ecco il sostituto di Vlahovic

Dusan Vlahovic dirà addio alla Fiorentina, con il club viola che dovrà quindi trovare un sostituto nel prossimo mercato estivo. Il nome più caldo è Andrea Belotti del Torino, seguito poi da Jovic del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, Vlahovic già dimenticato: scambio folle con il Real Madrid

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)