Calciomercato, si sblocca Vlahovic: sta firmando con l’Atletico Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus. Perché si è sbloccato l’affare con l’Atletico Madrid che sta chiudendo per 50 milioni di euro il super colpo in attacco già per gennaio.

Calciomercato, sta firmando con l’Atletico Madrid per 50 milioni

Arrivano notizie di mercato importantissime riguardo il trasferimento di mercato del bomber che già a gennaio lascerebbe il suo attuale club per firmare con gli spagnoli. Perché l’Atletico Madrid è intenzionato ad acquistare subito Sebastien Haller. Il giovane attaccante che ha lasciato il West Ham per finire all’Ajax si sta rilanciando con il club olandese. Numeri importanti per il giocatore che sembra essersi ritrovato dopo il periodo di buio al West Ham, ora sembra essere tornato quello dell’Eintracht Francoforte. Per questo motivo l’Atletico Madrid vuole firmare Haller e questo porterebbe acqua al proprio mulino alla Juve per Vlahovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato vlahovic juve haller atletico madrid
calciomercato vlahovic juve haller atletico madrid

Haller all’Atletico Madrid

Sebastien Haller è stato protagonista anche in Ajax Borussia Dortmund di Champions League di ieri. Per questo motivo ora diverse big pensano a lui. Tra i vari top club che Simeone che vuole chiudere il trasferimento di Haller all’Atletico Madrid nel minor tempo possibile e può fare un tentativo già a gennaio per evitare di arrivare ad aste con gli altri grandi club. Anche il Borussia Dortmund pensa a lui per sostituire Haaland che partirà a fine stagione. intanto, Simeone vuole prenderlo per dargli l’eredità di Luis Suárez che non continuerà con gli Atleti. Ora sembra pronto per iniziare una nuova avventura con un top club d’Europa. Il suo valore ora è schizzato nuovamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dembele al Newcastle

Haller Atletico Madrid
Haller Atletico Madrid

Calciomercato Juve: si sblocca Vlahovic

Intanto, con l’Atletico Madrid che punta forte all’acquisto di Sebastien Haller si può sbloccare Vlahovic alla Juventus. Perché sul giovane bomber serbo oltre alla Juve c’è appunto il club spagnolo in pole, ma cambiando obiettivo darebbe via libera proprio alla Juve per l’acquisto di un calciatore che servirebbe molto a Max Allegri e che può arrivare anche già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo Theo Hernandez

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy