Roma, non vuole lavorare con Mourinho: va in Premier League

Il calciomercato della Roma sta già entrando nel vivo. I giallorossi di José Mourinho stanno pensando ai possibili colpi da piazzare a gennaio. In entrata e in uscita potrebbero arrivare novità molto importanti.

Calciomercato Roma, snobba Mourinho: va in Premier League

La Roma  è già molto attiva in fase di calciomercato. I giallorossi stanno pensando già al futuro per progettare la rosa del futuro insieme a José Mourinho. Il tecnico ha intenzione di migliorare la Roma con nomi importanti e già a gennaio potrebbe muovere qualche pedina.

La Roma è stata una delle società italiane che più si è mossa nel mercato estivo. E non ha finito. Tiago Pinto sta lavorando per portare nuovi volti a Trigoria a gennaio. Ma prima servirà qualche cessione, anche importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma potrebbe dire addio a Gonzalo Villar a gennaio. Il centrocampista spagnolo non è nelle gerarchie di José Mourinho e nel mercato invernale sceglierà il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Calciomercato Roma, Villar verso l’Everton

Gonzalo Villar lascerà la Roma nel mercato di gennaio? E’ una possibilità concreta per lo spagnolo che non ha convinto Mourinho e non viene quasi mai inserito nello scacchiere giallorosso.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Villar lascerà la Roma e potrebbe approdare all’Everton. Rafa Benitez è alla ricerca di un nuovo centrocampista e lo spagnolo rappresenta il profilo giusto per i Toffees.

Il centrocampista classe ’99 è scontento, vuole giocare di più dopo una buona annata con Paulo Fonseca e la destinazione Premier League lo stuzzica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Villar: la prossima destinazione

Calciomercato Roma Villar
Roma Villar (Getty Images)

Ultime news mercato Roma: il prezzo di Villar

Gonzalo Villar lascerà la Roma a gennaio. Il centrocampista iberico ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è il forte interesse dell’Everton ma in Serie A piace molto anche al Napoli. Al suo posto, Mourinho vorrebbe portare in Italia Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Zakaria il colpo di Mourinho

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

 

Impostazioni privacy