Calciomercato Roma: va al Newcastle con Fonseca

La Roma rischia di perdere un big sul mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Premier il tecnico portoghese sarebbe pronto a pescare anche in casa giallorossa.

Calciomercato Roma: va al Newcastle con Fonseca

Il Newcastle ha avuto colloqui positivi con Paulo Fonseca oggi. Il tecnico ex Roma è pronto a cominciare a lavorare sulla panchina dei bianconeri al posto di Steve Bruce.

L’allenatore portoghese ha sentito la nuova dirigenza del Newcastle mercoledì pomeriggio dopo la partenza anticipata di Bruce.

Le discussioni non si sono concluse ancora, ma la firma sembrerebbe essere solo questione di tempo. Tuttavia Fonseca pensa già al prossimo calciomercato dove potrebbe pescare in casa Roma. 

Paulo Fonseca dovrebbe tornare in panchina dopo il divorzio con la Roma. I contatti con la nuova proprietà del Newcastle, come riportato dal “The Guardian” e “Daily Mail”, proseguono e i primi colloqui sarebbero stati positivi. Per tale motivo Fonseca avrebbe superato la concorrenza di Lampard, Roberto Martinez, Gerrard e Favre e altri ancora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pellegrini zaniolo veretout
Roma Zaniolo (www.gettyimages.it)

 

Mercato Roma: Veretout e Villar in Premier?

I primi due obiettivi di mercato di Paulo Fonseca potrebbero essere due calciatori che stanno faticando con Josè Morinho. Veretout potrebbe essere il colpo importante, mentre Gonzalo Villar il calciatore da far crescere. Entrambi i calciatori erano titolarissimi con Fonseca e con Mou non stanno impressionando. Se il francese resta un titolare, Villar è entrato in crisi senza Fonseca come mentore. Per tale motivo a gennaio la Roma potrebbe decidere di sacrificare il suo pezzo da novanta in mezzo al campo.

Jordan Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Roma: Fonseca punta sulla Roma

Ma i calciatori sotto la lente di ingrandimento di Fonseca in casa Roma non sono finiti. Il tecnico potrebbe anche provare a riportare in Premier League Smalling che con l’allenatore portoghese era un titolare. Attenzione anche alla posizione di altri calciatori che con Josè Mourinho non sono felici.

LEGGI: Calciomercato: Fonseca torna in panchina subito, sta firmando

Roma Veretout
Roma Veretout (Getty Images)

 

Impostazioni privacy