Calciomercato Napoli, via Osimhen: vendita a 130 milioni

Victor Osimhen è già l’uomo mercato del Napoli. L’attaccante nigeriano sta facendo impazzire le difese italiane ed europee e dopo una stagione poco fortunata, è già nel mirino delle big.

Mercato Napoli, via Osimhen: offerta di 130 milioni

Osimhen e il Napoli si diranno addio a fine stagione? Molto difficile da dire con certezza oggi ma se l’attaccante nigeriano continuare così, è facile intuire che in estate ci saranno molte richieste.

Il Napoli, ovviamente, non ha alcuna conseguenza di far partire Osimhen e si opporrà a qualsiasi tipo di assalto. Ma già in queste settimane non sono mancati dei sondaggi per il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bayern Monaco si è messo sulle tracce di Victor Osimhen. I bavaresi stanno monitorando già il futuro per il dopo Lewandowski e stanno pensando al nigeriano del Napoli già per la prossima estate.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Osimhen al Bayern Monaco: l’offerta

Osimhen al Bayern Monaco potrebbe essere il clamoroso colpo del calciomercato estivo. L’attaccante nigeriano sta mostrando le sue qualità a tutta Europa e il club tedesco è già innamorato delle sue caratteristiche.

Secondo quanto riferisce paolobargiggia.it, il futuro di Osimhen potrebbe essere al Bayern Monaco. A fine stagione, i tedeschi potrebbe presentare un’offerta da 120-130 milioni di euro per convincere il Napoli a cedere.

Gli azzurri, a quel punto, si troveranno di fronte ad un bivio: cedere e ricostruire di nuovo l’attacco o tratterere il nigeriano e rinunciare ad una somma mostruosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: futuro Osimhen, parla il bomber 

Napoli Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Ultime news Napoli: Osimhen verso il rinnovo

Osimhen al Napoli ha un contratto fino al 2025 a 4 milioni di euro più bonus, con l’ingaggio che salirà a 5 milioni negli ultimi due anni. Il suo futuro, come detto, è in bilico e il Napoli pensa ad una “pezza” per allontanare il Bayern Monaco.

Osimhen potrebbe firmare il rinnovo di contratto per un’altra stagione, fino al 2026, per legarsi sempre di più agli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: rottura definitiva

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy