Calciomercato Napoli, rottura definitiva: l’addio è certo

Il calciomercato del Napoli ha diverse defezioni da sistemare. Aurelio De Laurentiis ha le idee molto chiare su come costruire il futuro e sta già iniziando a gettare le basi per il Napoli che verrà.

Calciomercato Napoli, rottura definitiva: è addio

Il Napoli è una delle società più attive sul calciomercato. Gli azzurri hanno iniziato a sondare il terreno per diverse situazioni da mettere in piedi sia in entrata che in uscita. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono in perfetta sintonia sulle prossime mosse.

Luciano Spalletti è già molto contento della rosa a disposizione ma sa che potrebbero esserci delle sorprese in uscita.

Secondo le ultime notizie di mercato sul Napoli, Kostas Manolas sta iniziando a scrivere il suo futuro: può lasciare Mino Raiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)

Calciomercato Napoli, futuro Manolas in bilico

Il futuro di Kostas Manolas è in bilico: il Napoli sta decidendo se lasciarlo partire oppure no. Il difensore greco in estate è stato molto vicino alla partenza ma poi è rimasto su indicazione di Luciano Spalletti e si è reinserito nel gruppo.

A poco a poco, però, ha perso il posto ai danni di Amir Rrahmani che ha dimostrato di poter essere il titolare. Questa sera Manolas dovrebbe ritrovare il posto da titolare in Europa League e potrebbe convincere di nuovo il tecnico toscano a puntare su di lui.

Secondo Kiss Kiss Napoli, Manolas può lasciare Mino Raiola per legarsi ad un altro procuratore napoletano. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Manolas: scambio con un’italiana?

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)

Ultime news Napoli, Manolas piace all’Olympiacos

Nel calciomercato di gennaio, Manolas potrebbe lasciare Napoli per andare all’Olympiacos. Il difensore greco ha nostalgia di casa e sta spingendo per tornare nel club in cui ha militato in passato. Con gli azzurri ha un contratto in scadenza nel 2024 e percepisce circa 4 milioni a stagione. Per cederlo all’Olympiacos, il Napoli chiede almeno 10 milioni di euro. Il club greco cerca di strapparlo ad un prezzo più basso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: Manolas attaccato da Spalletti in diretta

Napoli Manolas
Napoli Manolas (Getty Images)
Impostazioni privacy