Calciomercato Juventus, Joao Felix con CR7: doppio sacrificio

Calciomercato Juventus, Joao Felix nel mirino: il piano dei bianconeri

Joao Felix è l’idea di calciomercato per la Juventus. Il calciatore portoghese è finito nel mirino del club bianconero, per una coppia in avanti che farebbe letteralmente sognare i tifosi juventini.

E’ dalla penisola iberica che giungono voci interessanti circa il Golden Boy 2019. Joao Felix può arrivare alla Juventus, affiancando Cristiano Ronaldo in quella che sarebbe una coppia straordinaria per il reparto offensivo di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Ligt promesso al Barcellona? Pericolo Raiola

La società bianconera ha intenzione di piazzare un colpo così importante per l’oggi e per il domani della Juventus, nonostante l’annata di Joao Felix non sia stata poi così positiva. E’ per questo che lo stesso Atletico Madrid del Cholo Simeone, potrebbe far a meno del calciatore. In particolar modo se la Juventus dovesse essere disposta a piazzare al club del Colchoneros non uno, ma ben due perni, usati come contropartita tecnica per arrivare a Joao Felix.

Mercato Juventus, due sacrifici per Joao Felix

Calciomercato Juventus, tutto su Joao Felix. Il calciatore portoghese fa letteralmente impazzire la dirigenza bianconera, disposta a far di tutto per arrivare al giovane talento ex Benfica. Il lasciapassare di Cristiano Ronaldo – che lo conosce benissimo, avendo condiviso spesso lo spogliatoio del Portogallo – sarebbe già arrivato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo? Erede dal Real Real Madrid

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare l’ipotesi di mercato che vede protagonista la Juventus e Joao Felix. I bianconeri avrebbero intenzione di sacrificare due big, pur di arrivare al talento portoghese. Si tratterebbe di Bentancur e Paulo Dybala, calciatori molto graditi dal Cholo Simeone.

Joao Felix
Joao Felix (Getty Images)

Juventus su Joao Felix: ma quanta concorrenza per il portoghese

La Juventus è su Joao Felix, ma non è l’unica squadra fortemente interessata al portoghese. Come rivelato sempre dalla Spagna, c’è anche il Manchester City sul calciatore. Tutto dipenderà da quanto la Juve sarà brava a convincere l’Atletico che resta fortemente interessato ai due perni bianconeri. Un’operazione da 120 milioni di euro, raggiungibili proprio grazie ai cartellini dei due calciatori. Nell’affare, per convincere ancora di più il club di Simeone, potrebbe finirci anche il turco Demiral.

Calciomercato Juventus Joao Felix
Calciomercato Juventus Joao Felix
Impostazioni privacy