Lazio, Luis Alberto rompe con Sarri: scambio con l’Inter

Clima non esattamente disteso in casa Lazio, soprattutto considerando il rapporto ormai in rottura tra Luis Alberto e Maurizio Sarri. Situazione quasi surreale, con il mercato che ovviamente potrebbe fare la sua parte. Lo spagnolo dirà addio? Si pensa ad un clamoroso scambio.

Calciomercato Lazio: addio Luis Alberto, scambio clamoroso con l’Inter

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big che adesso pensano a come rinforzare le proprie rose in vista di gennaio. Occhi puntati sulla Lazio, con Luis Alberto che potrebbe dire addio sul mercato. Il centrocampista spagnolo sta attraversando uno dei momenti più complicati da quando è in biancoceleste, e adesso il suo futuro sembra più incerto che mai. Il rapporto con Maurizio Sarri è ormai inclinato, con il tecnico che non lo considera più un titolare della sua squadra. Ecco che un trasferimento potrebbe essere un’opzione papabile, e stando a quanto riportato dal Messaggero, pare che possa essere imbastito un clamoroso scambio con l’Inter tra Luis Alberto e Hakan Calhanoglu. Il turco si trasferirebbe così alla Lazio visto il mancato impatto avuto sotto la guida di Simone Inzaghi. Intreccio importante, ed una possibilità che tiene banco in questi ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Luis Alberto ha rotto con Sarri, andrà via

Luis Alberto dirà addio alla Lazio sul mercato. Ormai è chiaro di come il centrocampista spagnolo sia vicino alla separazione con il club biancoceleste. Maurizio Sarri preferisce un cenmtrocampo più difensivo, e adesso per lo spagnolo lo spazio è davvero troppo poco. Cessione già a gennaio è possibile, con diverse squadre che lo stanno tenendo d’occhio: Valencia a Barcellona su tutte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: arriva dalla Lazio, ha rotto con Sarri

Lazio: il prezzo per Luis Alberto

La Lazio valuta il futuro di Luis Alberto, e spera di monetizzare il più possibile da una sua eventuale cessione. Spagnolo che ha rotto con Sarri, e che adesso vuole rilanciarsi in un altro club qualora dovesse lasciare la Capitale. Lotito che però non concederà troppi sconti: il prezzo di Luis Alberto è di 40-50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, Luis Alberto contro Sarri: è guerra social

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy