Calciomercato, Icardi-Aguero: cacciato da Messi, può arrivare in Serie A

Clamoroso annuncio di calciomercato, con LioneL Messi che avrebbe cacciato il giocatore, dopo il passaggio a vuoto al Barcellona, considerando che non hanno praticamente mai giocato assieme. E ora, il fuoriclasse argentino può sbarcare in Serie A.

Calciomercato, via per “colpa” di Messi: clamoroso Icardi-Aguero

Via per “colpa” di Lionel Messi, succederà in questa prossima finestra di calciomercato. A gennaio, la Serie A, metterà tutte le attenzioni sull’attaccante argentino.

Arrivato al Barcellona, per giocare con Lionel Messi, il Kun Aguero farà subito le valige per spostarsi nel prossimo gennaio. Non ha voglia di restare al Barcellona, a causa dell’addio della pulce argentina. Occhio però a quello che è lo scenario vero e proprio di calciomercato, che si vivrà in inverno.

Lionel Messi gradirebbe l’addio di Mauro Icardi, con il PSG pronto a liberarsi del giocatore, per mettere le mani su Aguero. E occhio allo scenario principale: la Juventus, a gennaio, preparerà l’assalto per il bomber argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Icardi subito grazie a Messi

Sono i colleghi del Mirror, all’estero, a svelare gli screzi tra Lionel Messi e Mauro Icardi, obiettivo di calciomercato per la Juventus. Secondo gli stessi media inglesi, non ci sarebbe solo la cocente situazione del suo matrimonio con Wanda Nara, ma pure i problemi all’interno del club parigino. Icardi non passa un buon momento e Lionel Messi potrebbe spingere, alla dirigenza, verso la cessione proprio di Icardi, per prendere Aguero. E sullo sfondo c’è sempre la Juventus che, con i “saldi”, andrebbe a prendere Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>>  Wanda Nara-Icardi, ora è un triangolo: spunta Rodrigo De Paul!

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi ha chiesto di tornare! (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: “Sono Icardi, potete prendermi?” tutto vero, sta tornando

Juventus, Icardi in bianconero: concorrenza blaugrana

La Juventus non toglie dai propri radar il bomber Mauro Icardi. Occhio però perché, con Aguero via dal Barcellona, potrebbe arrivare un vero e proprio scambio con il Barcellona. Dipenderà molto dalle volontà di Icardi, se approdare nuovamente in Italia oppure se tentare di incidere con il club blaugrana.

Calciomercato Icardi newcastle
Calciomercato Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy