Calciomercato: “Sono Icardi, potete prendermi”; tutto vero, sta tornando

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Mauro Icardi, con il chiaro messaggio per un ritorno in Italia e in Serie A. Maurito ha voglia di tornare.

Calciomercato, il ritorno di Icardi: richiesta di ritorno

Chiede di tornare, la pazza idea di Mauro Icardi per il prossimo calciomercato. Un messaggio forte e chiaro da parte del bomber argentino che, nella sua vita privata, non se la sta passando benissimo con i botta e risposta pubblici, attraverso le Instagram stories con la sua compagna di vita e agente, Wanda Nara.

Mauro Icardi è al centro delle voci di mercato, con un possibile addio al PSG. Il punto è che la soluzione, per il futuro, è da capire. Le ipotesi italiane non mancano, ma i colleghi de La Repubblica raccontano di un vero e proprio contatto con una big in particolare in Serie A.

Si tratta clamorosamente dell’Inter: Mauro Icardi avrebbe chiesto ad un nerazzurro se ci sono possibilità di un ritorno all’Inter. Una notizia che ha presto fatto il giro del web, con i tifosi che si interrogano sul ruolo del nuovo attaccante all’Inter. Edin Dzeko potrebbe dunque avere un’alternativa dal livello enorme, alternandosi da gennaio in poi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Icardi contatta Lautaro: le ultime

Colpo di scena per l’Inter, con i contatti tra Lautaro Martinez e Mauro Icardi. I due si erano incrociati all’Inter proprio all’inizio dell’avventura nerazzurra del “Toro” argentino, per poi diventare compagni di Nazionale. Ora si sentono, messaggiano, magari il 10 dell’Inter conforta proprio l’amico che si trova in un momento di difficoltà, in vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi, rottura con Wanda e ritorno in Serie A: ecco chi lo prende

Potrebbero tornare compagni di squadra, stando a quelle che sono le presunte richieste raccolte dai colleghi della carta stampata, perché Icardi avrebbe appunto chiesto al suo amico se ci sarebbero o meno possibilità di un’ipotesi nerazzurra. Un ritorno che divide i tifosi in due parti, tra chi vorrebbe nuovamente l’ex capitano e chi invece andrebbe avanti, sena di lui.

Calciomercato Icardi newcastle
Calciomercato Icardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Icardi e China: ecco cosa è successo tra i due e Wanda [FOTO]

Inter, riecco Icardi: le possibilità

Simone Inzaghi potrebbe aver bisogno di Icardi all’Inter, anche se l’operazione resta complessa. L’alto ingaggio che percepisce a Parigi, sarà difficile pareggiarlo o avvicinarsi, e inoltre il PSG non lo svende così facilmente.

Icardi juventus
Icardi all’Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy