Wanda Nara-Icardi, ora è un triangolo: spunta Rodrigo De Paul!

Nel mezzo delle polemiche su quanto sta accadendo tra Wanda e Mauro, è spuntato anche il nome di Rodrigo De Paul, compagno di Nazionale del bomber.

Icardi-Nara-De Paul, è un triangolo! Anzi, un quadrato…

Ormai è la vicenda del momento: la rottura tra Wanda Nara e Icardi a seguito dei presunti tradimenti di lui ha preso spazio nei rotocalchi di mezzo mondo. Ciò che in pochi si aspettavano però è il coinvolgimento di un altro campione argentino: stiamo parlando di Rodrigo De Paul, ex Udinese, ora in forza all’Atletico Madrid, compagno di Nazionale dell’attaccante del PSG.

Secondo alcuni rumour infatti, ci sarebbe qualcosa tra l’amante di Icardi, la China Suarez, e lo stesso De Paul, trasformando il triangolo amoroso in un quadrato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime de paul wanda nara icardi

Interrogato a proposito del suo coinvolgimento nell’affaire Icardi-Nara-Suarez, De Paul ha così risposto: “Sono impazziti tutti, non so da dove siano uscite queste notizie, non ho mai visto la China in vita mia. Giuro su mia figlia Francesca che nella mia vita non ci ho parlato. Mi arrabbio per la mia compagna, ma domani dimenticheranno tutto di sicuro, spero che questa stupidità passi“.

Icardi-Wanda-Suarez: pubblicate le foto

Tutti i media soprattutto in Argentina stanno documentando minuto per minuto la vicenda del triangolo tra Icardi, Wanda Nara e la modella Eugenia Suarez, di 29 anni, detta la “China” per il taglio degli occhi.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara Icardi (Getty Images)

Addirittura nel programma televisivo ‘Los ángeles de la mañana‘ (lo stesso che ha riferito del coinvolgimento di De Paul nell’affaire Icardi-Nara) sono stati pubblicati gli screenshot delle conversazioni tra i due presunti amanti: “Un giorno dovremo uscire io e te. In qualche parte del mondo dove non ti conoscono“, gli scrive la donna ricevendo da lui delle risposte sornione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi, rottura con Wanda e ritorno in Serie A: ecco chi lo prende

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara Icardi

Si va verso il divorzio tra Icardi e Wanda Nara

Sempre nella stessa trasmissione si apprende come la vicenda Icardi-Nara possa portare ad un divorzio. Lei oggi si trova a Milano in compagnia del suo parrucchiere e si arrabbia ogni giorno di più. Anche le amiche di lei avrebbero presto a parole l’attaccante del PSG, definendolo “spazzatura“.

 

Impostazioni privacy