Cessione Vlahovic a gennaio: l’annuncio

Il futuro di Dusan Vlahovic è al centro del calciomercato della Fiorentina. L’attaccante serbo ha recentemente rifiutato il rinnovo di contratto e a fine stagione la separazione è praticamente certa.

Calciomercato Fiorentina, cessione Vlahovic: l’annuncio

Il calciomercato della Fiorentina ha una grossa questione da risolvere: il futuro di Vlahovic. L’attaccante classe 2000 ha deciso di non proseguire con i viola nelle prossime stagioni e ora si cerca una soluzione che accontenti tutti.

Il contratto di Vlahovic con la Fiorentina scadrà nel 2023 ma è molto probabile che a  gennaio o la prossima estate cambi maglia.

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato della situazione di Vlahovic. Il serbo è stato già beccato dai tifosi e ora scenderà in campo per la prima volta al Franchi dopo il rifiuto del rinnovo.

“Tifosi infuriati per il futuro di Vlahovic? Per quanto mi riguarda non voglio più parlarne”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, tifosi contro Vlahovic: parla Italiano

La vicenda Dusan Vlahovic con la Fiorentina ha già messo i tifosi contro il serbo. Domani contro il Cagliari ci sarà il primo “incontro” tra le parti e Vincenzo Italiano si aspetta che il pubblico possa aiutare la squadra.

“Mi auguro che lo stadio sia dalla parte della squadra per i 90 minuti. Ogni tifoseria penso che debba avere la capacità di spingere per tutta la partita. Poi se alla fine non si apprezza, chiuso il sipario si fa come a teatro e si dice ciò che si vuole”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: le ultime

Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic (Getty Images)

Ultime news Vlahovic: via già a gennaio?

Dusan Vlahovic può lasciare la Fiorentina già a gennaio. Il suo entourage, poche settimane fa, ha annunciato che in estate si era raggiunto l’accordo totale con un club straniero ma Commisso aveva rifiutato.

Ora che tra le parti c’è stata rottura totale, è possibile che Vlahovic venga ceduto nel mercato di gennaio. In pole position c’era l’Atletico Madrid che, però, ha riportato a Madrid Griezmann. Ma non è da escludere un nuovo assalto dei Colchoneros.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Vlahovic: se ne va, ecco il sostituto

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy