Giroud e Ibrahimovic, chi schierare al Fantacalcio? (Getty Images)
Le ultimissime con le formazioni di Bologna Milan e le scelte di Pioli in attacco tra Giroud e Ibrahimovic. L’allenatore annuncia anche altri due infortunati tra i titolari che saranno assenti nel match.
Sono arrivate le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa pre Bologna Milan riguardo le condizioni di Ibrahimovic e Giroud. L’allenatore ha svelato chi scenderà in campo tra i due calciatori. Perché su Ibra pioli ha svelato che l’attaccante svedese ha bisogno di allenarsi e giocare per far crescere il proprio minutaggio e ancora non ha scelto chi giocherà Bologna Milan tra Giroud e Ibrahimovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Perché Stefano Pioli ha poi rivelato che per Bologna Milan oltre ai dubbi Ibra e Giroud dovrà capire anche chi schierare al posto di Rebic e Kessie. Entrambi questi due calciatori sono infortunati e non saranno presenti per la trasferta del Dall’Ara contro il Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: decisione Isco
L’allenatore Pioli ha anche svelato che per la formazione di Bologna Milan potrebbe decidere di mandare in campo Castillejo. Pare niente turno di riposo per ora per Tomori che continua a stare bene. In difesa, invece, possibile sorpresa con Calabria terzino sinistro dopo la prestazione sotto tono di Ballo Toure. Ancora assente Theo Hernandez perché positivo al Covid 19, così come Brahim Diaz.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: giocatori positivi al Covid
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…