Bologna-Milan: Ibra o Giroud, Pioli rivela chi gioca

giroud ibrahimovic
Giroud e Ibrahimovic, chi schierare al Fantacalcio? (Getty Images)

Le ultimissime con le formazioni di Bologna Milan e le scelte di Pioli in attacco tra Giroud e Ibrahimovic. L’allenatore annuncia anche altri due infortunati tra i titolari che saranno assenti nel match.

Milan, condizioni Giroud e Ibra: l’annuncio di Pioli

Sono arrivate le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa pre Bologna Milan riguardo le condizioni di Ibrahimovic e Giroud. L’allenatore ha svelato chi scenderà in campo tra i due calciatori. Perché su Ibra pioli ha svelato che l’attaccante svedese ha bisogno di allenarsi e giocare per far crescere il proprio minutaggio e ancora non ha scelto chi giocherà Bologna Milan tra Giroud e Ibrahimovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

giroud ibrahimovic
giroud ibrahimovic

Milan, infortuni Kessie e Rebic: le parole di Pioli

Perché Stefano Pioli ha poi rivelato che per Bologna Milan oltre ai dubbi Ibra e Giroud dovrà capire anche chi schierare al posto di Rebic e Kessie. Entrambi questi due calciatori sono infortunati e non saranno presenti per la trasferta del Dall’Ara contro il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: decisione Isco

ultime milan ibrahimovic
Kessie, Rebic e Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Formazione Bologna Milan: le scelte di Pioli

L’allenatore Pioli ha anche svelato che per la formazione di Bologna Milan potrebbe decidere di mandare in campo Castillejo. Pare niente turno di riposo per ora per Tomori che continua a stare bene. In difesa, invece, possibile sorpresa con Calabria terzino sinistro dopo la prestazione sotto tono di Ballo Toure. Ancora assente Theo Hernandez perché positivo al Covid 19, così come Brahim Diaz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: giocatori positivi al Covid

Milan Stefano Pioli
Milan Stefano Pioli (Getty Images)