Roma%3A+Mourinho+minaccia+di+andar+via%2C+messaggio+ai+Friedkin
stopandgoalcom
/2021/10/22/mourinho-roma-calciomercato/amp/
News

Roma: Mourinho minaccia di andar via, messaggio ai Friedkin

Disfatta clamorosa della Roma in Conference League contro il Bodo Glimt che alimentano il malumore di piazza e club. Sconfitta nel Derby con la Lazio, con la Juve e ora anche il pesante ko con il Bodo con Mourinho che minaccia la Roma e i calciatori.

Roma: Mourinho pronto ad andare via

Tre sconfitte pesanti nelle ultime cinque partite per la Roma di Mourinho che ora lancia l’allarme alla società ed è pronto ad andare via. Perché dopo il Derby con la Lazio e la Juve, dove la Roma avrebbe meritato anche altri risultati, è arrivato il pesantissimo ko in Conference League con il Bodo Glimt che ha battuto 6-1 la Roma di Mourinho che è esploso e ha attaccato società e calciatori. Perché il tecnico portoghese ha dato fiducia alle seconde linee della Roma che non gli hanno ripagato questa fiducia, anzi, è arrivata la peggior sconfitta nella carriera per José Mourinho che era su tutte le furie contro la Roma. Adesso arriva il messaggio dell’allenatore alla proprietà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma mourinho addio

Roma calcio, Mourinho manda un messaggio ai Friedkin

L’allenatore ci ha sempre messo la faccia nella propria carriera dopo ogni sconfitta. Ieri però è arrivato un messaggio chiaro di Mourinho alla Roma come società e calciatori. Perché dopo il 6-1 contro il Bodo Glimt Mourinho ha attaccato la Roma scesa in campo e mandato un messaggio alla proprietà dicendo chiaramente: “La colpa è mia che ho messo in campo questa formazione”. Un netto segnale da parte del tecnico portoghese che ha voluto evidenziare il suo errore di fidarsi di giocatori che non meriterebbero di giocare per questa squadra. Perché José ha poi continuato dicendo di avere 12-13 giocator ia disposizione nella Roma, mentre gli altri non sarebbero all’altezza della prima squadra. Messaggio forte alla società dei Friedkin in vista del calciomercato dove la Roma dovrà cambiare tanto per Mourinho. Pronta una rivoluzione a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio: dimissioni Mourinho

mourinho (Getty Images)

Calciomercato Roma: Mourinho chiede la rivoluzione

A nel mercato di gennaio sarà rivoluzione per la Roma di Mourinho che per restare chiede rinforzi ai Friedkin e cessioni di diversi calciatori non ritenuti all’altezza. Perché in uscita ci sono Reynolds, Kumbulla e forse anche Smalling e in difesa. Con Calafiori pronto al prestito col ritorno di Spinazzola. A centrocampo Diawara e Villar insufficienti e primo obiettivo Zakaria.  In avanti c’è anche Mayoral pronto a lasciare. Ora Mourinho per restare nel progetto Roma dei Friedkin chiede una rivoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro Veretout Villar

Roma Mourinho (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago