Roma: dimissioni Mourinho, annuncio grave

Risultato umiliante per la Roma di Mourinho, che perde 6-1 contro il Bodo Glimt in Conference League. Partita molto negativa per i giallorossi, con Mourinho che ha parlato nel post gara.

Bodo-Roma: Mourinho, arriva il duro annuncio nel postpartita

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la bruttissima prestazione contro il Bodo. Sconfitta amara per 6-1 e parole molto dure nel postpartita:

“Se i Friedkin dovessero chiederle una spiegazione? Darei una normale spiegazione, direi cose che già gli ho detto prima di questo 6-1. Questo risultato non mi farà dire altro, continuerà a farlo in via privata. Abbiamo sottovalutato la partita? C’è una differenza enorme tra un gruppo di giocatori e l’altro, ho deciso io di fare questi cambi oggi. La responsabilità è mia, sapevo di questa situazione ma mi aspettavo altre risposte da parte della squadra”.

Voci sulle sue dimissioni si sono rincorse già a partire dai primi minuti del post-gara, ma al momento resta un tema che serpeggia senza concreti riferimenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
mourinho (Getty Images)

Ultime Roma: Mourinho sulla gara

Mourinho ha poi parlato della gara, ed in particolare sulla brutta risposta da parte dei giocatori che non sono considerati i titolari.

“Ho deciso io di giocare con questa squadra, e quindi resta la mia responsabilità. L’ho fatto con buone intenzioni, di dare l’opportunità di giocare a gente che lavora tanto e non gioca tanto. Con la rosa che abbiamo noi, con tutte le partite che abbiamo da giocare, volevo far riposare gente che gioca sempre. Sicuramente loro avevamo più qualità di noi oggi in mezzo al campo”

Bodo-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Roma: Mourinho sul match contro al Napoli

Ora per la Roma c’è un grande impegno in programma, ovvero quello contro al Napoli in campionato. Partita importante e che deve dare risposte a Mourinho in quanto a risultato.

“Non si può sbagliare contro il Napoli? Nel calcio non si deve sbagliare mai. La squadra sta avendo una buona mentalità, e domenica dobbiamo scendere bene in campo. Certo ci sarà il peso di questa sconfitta”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: lascia la Premier, Mou lo convince

Roma Mourinho
Roma Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy