Juventus, annuncio del campione: “Firmerei a vita”

Arrivano novità per la Juventus: oggi quello che è probabilmente il miglior calciatore al mondo ha fatto un annuncio per quanto riguarda il mercato.

Juventus, le parole del migliore al mondo

Per molti è ad oggi il calciatore più forte al mondo. In attesa della definitiva esplosione dei vari Haaland e Mbappé, la scena ad oggi se la prende Mohamed Salah, obiettivo di mercato della Juventus. Non è nella lista del Pallone d’Oro visto che non ha vinto nulla quest’anno con il suo Liverpool, ma da quando è cominciata la nuova stagione sta facendo letteralmente ammattire tutti gli avversari di Premier League.

Oggi a Sky Sport ha fatto un importante annuncio in tema calciomercato, con la Juventus molto interessata: “Rinnovo? Mi piacerebbe rimanere fino all’ultimo giorno della mia carriera calcistica, ma non posso dire molto su questo, la questione non è nelle mie mani. Molto dipende da cosa vuole il club, non da me. Al momento non mi vedo mai a giocare contro il Liverpool. Mi rattristerebbe“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime salah juventus
Haaland vs Salah (Getty Images)

Juventus, il momento di Salah

Salah ha continuato la sua straordinaria serie di gol contro l’Atletico Madrid martedì sera, contribuendo ad una spettacolare vittoria per 3-2 in trasferta.

Il 29enne è stato al centro centrale nei Reds finora in questa stagione. Tuttavia, l’elefante nella stanza rimane poiché Salah deve ancora mettere nero su bianco un nuovo accordo, con il suo attuale contratto in scadenza nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Scudetto, perché no?

Impostazioni privacy