calciomercato tielemans real madrid
Ultimissime notizie di mercato per la Juve con il talento di centrocampo pronto a firmare con il Real Madrid. Carlo Ancelotti interviene per scippare il calciatore ai bianconeri in vista della prossima stagione.
Arrivano aggiornamenti per quel che riguarda il mercato in vista della prossima stagione. Perché Carlo Ancelotti è rimasto stregato dalle qualità del calciatore e vuole beffare la Juve per portare al Real Madrid Youri Tielemans. Il giocatore è in uscita dal Leicester perché in scadenza di contratto nel 2023 e per questo per evitare di perderlo a zero l’anno dopo ancora, andrà via in estate. Con il Real Madrid che si assicurerebbe le prestazioni di Tielemans dalla prossima stagione in poi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Youri Tielemans può firmare con il Real Madrid. Perché come rivelato dalla Spagna con Fichajes.net, il centrocampista è considerato uno dei principali obiettivi di Carlo Ancelotti per il nuovo progetto Blancos. Secondo le ultime notizie di mercato il Real Madrid ha intenzione di ingaggiare Youri Tielemans in estate e beffare così la Juventus e tanti altri club che seguono il calciatore da tempo. Il giovane centrocampista belga pare sia il prescelto per sostituire Luka Modric che a breve terminerà la sua avventura a Madrid come capitato a Sergio Ramos e altri giocatori del club spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: doppia cessione al Newcastle
Per la Juve pare che l’obiettivo Tielemans sia ormai quasi sfumato con il Real Madrid pronto a portarlo in Spagna. Perché il calciatore vuole provare una nuova avventura e lasciare la Premier League e per questo non rinnoverà con il Leicester il suo contratto in scadenza 2023. Con la maglia dei Foxes ha già messo a segno 19 gol e 22 assist in 121 partite giocate. Tante le big interessate a lui tra Bundesliga e Premier League, ma la sua scelta pare ormai fatta per la prossima stagione e il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo Tielemans
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…