Calciomercato Juve: sta firmando con il Real Madrid

Ultimissime notizie di mercato per la Juve con il talento di centrocampo pronto a firmare con il Real Madrid. Carlo Ancelotti interviene per scippare il calciatore ai bianconeri in vista della prossima stagione.

Calciomercato: sta firmando con il Real Madrid

Arrivano aggiornamenti per quel che riguarda il mercato in vista della prossima stagione. Perché Carlo Ancelotti è rimasto stregato dalle qualità del calciatore e vuole beffare la Juve per portare al Real Madrid Youri Tielemans. Il giocatore è in uscita dal Leicester perché in scadenza di contratto nel 2023 e per questo per evitare di perderlo a zero l’anno dopo ancora, andrà via in estate. Con il Real Madrid che si assicurerebbe le prestazioni di Tielemans dalla prossima stagione in poi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato tielemans real madrid
calciomercato tielemans real madrid

Youri Tielemans al Real Madrid

Youri Tielemans può firmare con il Real Madrid. Perché come rivelato dalla Spagna con Fichajes.net, il centrocampista è considerato uno dei principali obiettivi di Carlo Ancelotti per il nuovo progetto Blancos. Secondo le ultime notizie di mercato il Real Madrid ha intenzione di ingaggiare Youri Tielemans in estate e beffare così la Juventus e tanti altri club che seguono il calciatore da tempo. Il giovane centrocampista belga pare sia il prescelto per sostituire Luka Modric che a breve terminerà la sua avventura a Madrid come capitato a Sergio Ramos e altri giocatori del club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: doppia cessione al Newcastle

Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Tielemans Real Madrid

Juve: concorrenza per Tielemans

Per la Juve pare che l’obiettivo Tielemans sia ormai quasi sfumato con il Real Madrid pronto a portarlo in Spagna. Perché il calciatore vuole provare una nuova avventura e lasciare la Premier League e per questo non rinnoverà con il Leicester il suo contratto in scadenza 2023. Con la maglia dei Foxes ha già messo a segno 19 gol e 22 assist in 121 partite giocate. Tante le big interessate a lui tra Bundesliga e Premier League, ma la sua scelta pare ormai fatta per la prossima stagione e il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo Tielemans

Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Premier League (Getty Images)
Impostazioni privacy