Calciomercato, Pogba al Barcellona: l’annuncio conferma tutto

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento di Paul Pogba in Spagna al Barcellona. Arriva l’annuncio direttamente dal paese iberico riguardo il colpo di mercato per la prossima stagione.

Calciomercato, Pogba al Barcellona

Arrivano aggiornamenti di mercato per il trasferimento di Pogba al Barcellona e il futuro del francese. Si è parlato molto di un ingaggio da parte del club spagnolo per il calciatore francese in scadenza nel 2022 con il Manchester United. A fine stagione attuale Pogba lascerà Manchester ed è stato accostato al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus
Pogba barcellona (Getty Images)

Annuncio di Pogba al Barcellona

Paul Pogba non giocherà nel Barcellona. Arriva l’annuncio direttamente dalla Spagna riguardo il trasferimento di Pogba al Barcellona. Perché l’attuale centrocampista non lascerà il Manchester United per il club catalano. La conferma arriva dal noto quotidiano spagnolo As che svela la situazione. Perché il Barcellona anche se gratis non può permettersi di pagare l’alto ingaggio di Pogba tra i 15 e 20 milioni di euro netti a stagione. Adesso sul 28enne ci sono diversi club tra cui anche la Juve che sogna l’acquisto di Pogba gratis dal Manchester proprio come capitò anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: stanno prendendo Milinkovic Savic

Paul Pogba
Paul Pogba juventus (Getty Images)

La Juve sogna Paul Pogba

Sono pochi i club che ad oggi possono permettersi l’ingaggio di Paul Pogba anche se a parametro zero. Alto stipendio del francese che lascerà il Manchester United e può finire al momento per giocare solo con PSG o Real Madrid se dovesse fare delle vendite in quel reparto. Allo stesso tempo però c’è la Juventus che può acquistare Pogba e sogna il ritorno. Perché i bianconeri possono approfittare delle agevolazioni del Decreto Crescita per riportarlo in Italia e dall’altra parte c’è la sua forte volontà di poter tornare a giocare a Torino per la maglia della Juve a cui tiene tanto. L’unico ostacolo ad oggi può essere il Real che è un altro club per cui vorrebbe giocare il francese, difficile invece il suo trasferimento al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: riscatto Morata, la situazione

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato, Pogba ha detto sì (Getty Images)
Impostazioni privacy