Calciomercato Juventus (Getty Images)
Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente il Newcastle, fresco di cambio societario, e pronto a ricchi investimenti già a gennaio. Occhi puntati anche sulla Serie A, dove potrebbe esserci qualche giocatore interessante da prendere in inverno.
Il calciomercato europeo è in continuo movimento, e in questo momento c’è il Newcastle pronto a degli affondi importanti in vista di gennaio. Due degli obiettivi principali di mercato sono Ramsey e Rabiot, entrambi in uscita dalla Juventus. Sia il gallese che il francese stanno attraversando un momento molto complicato con i bianconeri, e le loro prestazioni non avrebbero soddisfatto Max Allegri, il quale sta riflettendo su altre opzioni a centrocampo. I Magpies sono freschi di cambio societario, hanno tanti soldi da poter spendere, e pare vogliano optare proprio per i due esuberi della Vecchia Signora, ovviamente ad un prezzo più basso rispetto al passato. Ramsey e Rabiot hanno tanta voglia di rimettersi in gioco da titolari, rilanciarsi dopo un paio di stagioni in ombra, e sfruttare la loro esperienza in Premier League. Soprattutto il prima conosce benissimo il campionato inglese, e l’ambientamento sarebbe praticamente nullo visto il passato importante con la maglia dell’Arsenal. Questa la notizia riportata da JuventusNews.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il Newcastle si prepara a degli importanti assalti a gennaio, e nel mirino di mercato ci sono Ramsey e Rabiot. Entrambi in uscita dalla Juventus, e vogliosi di rilanciarsi in un nuovo progetto da protagonisti. Il gallese potrebbe partire subito, per Rabiot invece c’è tempo fino a giugno per riflettere. Intanto la Vecchia Signora fissa i prezzi: Ramsey costa 10 milioni, Rabiot intorno ai 20-25.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Belotti via a gennaio: lo prende una top in Serie A
Newcastle e Juventus, asse caldissimo di mercato. Il club inglese sarebbe pronto all’assalto per Ramsey e Rabiot, ma intanto tiene d’occhio altri gioielli bianconeri. Nel mirino di mercato ci sono anche Chiesa e De Ligt.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: va al Newcastle con Fonseca
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…