Juventus, colpaccio dallo United: Solskjaer lo ha scaricato

Il calciomercato della Juventus entra sempre di più nel vivo, e intanto i bianconeri cercano rinforzi importanti in vista di gennaio. Occhi puntati su diversi giocatori, alcuni di questi dal Manchester United. C’è uno scontento ai Red Devils, può essere una grande occasione per la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: arriva uno scontento del Manchester United

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti in vista della sessione invernale di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato per la Juve è Van de Beek, centrocampista del Manchester United che sta attraversando un periodo molto complicato. L’olandese infatti sta giocando pochissimo, non sembra rientrare nelle gerarchie di Solskjaer, e pare abbia voglia di lasciare il club per rilanciarsi in un’altra big. Juventus che da diverso tempo lo tiene d’occhio, e che potrebbe tornare alla carica tra pochi mesi. Van de Beek ha fatto benissimo con l’Ajax qualche anno fa, è un giocatore duttile, giovane, e che sicuramente potrebbe andare a rinforzare il centrocampo di Max Allegri. Chiaramente l’operazione non è mai stata abbozzata, ma la Juve potrebbe tornare alla carica con un’offerta concreta, magari sfruttando proprio il malumore del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: colpo dallo United, l’annuncio di Solskjaer

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sulla Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato Van de Beek. Colpo che sarebbe molto importante, con il malumore del giocatore che si fa sempre più forte. Intanto Solskjaer ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, ecco quanto riportato da JuveNews:

“Lo capisco, è frustrato e deluso. Nonostante questo è un professionista, non si lascia abbattere e sa che il calcio funziona così. E’ un nostro giocatore, si farà trovare pronto”

LEGGI ANCHE: Il campione ha detto no al rinnovo: Juventus in agguato

Juventus: concorrenza per Van de Beek?

Van de Beek è un obiettivo della Juventus, ma non sarà facile prenderlo. Sul giocatore olandese c’è infatti anche la concorrenza dell’Everton, club che pare lo stia sondando per gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ha firmato: la notizia è ufficiale

Calciomercato Van de Beek
Calciomercato Juventus Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy