Super colpo Haaland: ingaggio faraonico per il bomber

Il calciomercato non si ferma mai, e non solo quello di Serie A. Occhio infatti anche a cosa succederà nelle big d’Europa, con molte di queste che si stanno muovendo in queste ultime settimane per rinforzare la propria rosa e non solo. Occhi puntati su Haaland, l’uomo mercato più chiacchierato al momento.

Calciomercato: Haaland, ingaggio monstre per lasciare il Borussia

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo, anche e soprattutto per quanto riguarda le big europee. Uno dei più richiesti sul mercato è sicuramente Haaland, attaccante del Borussia Dortmund e che sta venendo accostato a tante squadre nell’ultimo periodo. Il giocatore norvegese è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e i suoi numeri sono da assoluto fenomeno. Il ragazzo è una vera e propria macchina da gol, ed è chiaro di come il suo futuro al Borussia sia tuttaltro che certo. Molte squadre vorrebbero prenderlo, ma intanto lo stesso Haaland fissa le condizioni per lasciare il suo attuale club: 35 milioni di euro a stagione. Cifre clamorose e che soltanto pochissimi club al mondo possono spendere. Ora lo scenario potrebbe farsi interessante, magari in attesa di vedere qualche primo approccio concreto da parte delle pretendenti. Questa la notizia riportata da ESPN.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland
Calciomercato, Haaland (www.gettyimages.it)

Mercato: ecco dove giocherà Haaland

Il futuro di Haaland è molto incerto, con il bomber che è finito nel mirino di diverse big d’Europa. La sua richiesta di ingaggio è faraonica, e in questo momento soltanto un paio di club potrebbero permettersi tali spese. Le più interessate sul mercato per Haaland sono il Real Madrid e il PSG, due squadre che già sono state spesso accostate all’ex Salisburgo. A giugno andranno alla carica?

LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo Haaland, l’annuncio del tecnico

Haaland: il Dortmund fissa il prezzo

Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund al termine della stagione. Il norvegese piace a tante squadre, ma è chiaro di come il club tedesco non abbia intenzione di concedere sconti. Il prezzo per Haaland è di almeno 75 milioni di euro, così come riportato dalla clausola.

POTREBBE INTERESSARTI: Haaland, accelerata per chiudere: lo stanno prendendo

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy