Calciomercato: stanno prendendo Haaland, l’annuncio del tecnico

Calciomercato che non si ferma mai, e che vede le big d’Europa attivarsi sempre di più per rinforzare le proprie squadre. In questo momento si parla tantissimo degli attaccante più forti in circolazione, e pare che qualcuno di questo possa cambiare club.

Calciomercato: super colpo Haaland, le parole dell’allenatore

Le big europee si stanno muovendo con grande intensità sul mercato, e pare che stiano programmando dei colpi importanti per gennaio o giugno. Occhio al futuro di Haaland, che potrebbe trasferirsi al Chelsea sul mercato. Il bomber norvegese è uno dei giocatori più forti al mondo in questo momento, e i suoi numeri sono da assoluto fenomeno. Tantissimi club e la sensazione di essere l’attaccante ideale al momento, con un ennesimo salto di qualità che può arrivare già a gennaio o nella sessione estiva che verrà. Chelsea che resta alla finestra e che spera di poter mandare in porto un’operazione che avrebbe del clamoroso, con le parole di Tuchel oggi che sono state molto interessanti:

“Parliamo spesso di Haaland, non c’era la possibilità di prenderlo prima. E’ un giocatore fantastico, vediamo cosa succederà nelle prossime settimane”

Annuncio bomba, e che lancia un indizio chiarissimo: il Chelsea è sulle tracce di Haaland e non sembra voler mollare facilmente la presa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: ecco dove giocherà a gennaio (Getty Images)

Mercato: super concorrenza per Haaland

Il futuro di Haaland è più incerto che mai, con il centravanti che è finito nel mirino di tante big europee. Chelsea che lo tiene d’occhio con grande attenzione, ma che ovviamente dovrà vedersela con la concorrenza del Real Madrid, ad oggi il club che più di tutti ha provato ad imbastire una trattativa. Facile che per giugno ci siano dei nuovi contatti, con i Blues che però restano nei paraggi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Zidane e Pogba insieme, c’è l’intesa

Haaland: ecco il prezzo

Haaland al momento è uno dei migliori attaccanti al mondo, e sicuramente il più devastante. Molti top club lo vorrebbero prendere, ma ovviamente le cifre saranno altissime per una sua cessione. Il prezzo attuale di Haaland è di 150 milioni di euro circa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: va al Bayern, prende subito il posto di Lewandowski

Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola
Erling Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy