Haaland, accelerata per chiudere: lo stanno prendendo

Colpo dell’anno, Erling Haaland è pronto a trasferirsi, dicendo addio così al Borussia Dortmund. Il gioiello norvegese, dopo un periodo molto importante passato al Dortmund, è ora pronto a dire addio, e potrebbe farlo nel prossimo calciomercato, a gennaio.

Calciomercato, Haaland il colpo: ecco chi lo prende

Colpo Haaland, è il sogno di uno dei top club al mondo. Il nuovo numero nove, bomber di razza vero e proprio, che potrebbe sbarcare in un nuovo campionato.

A riportare la notizia sul futuro di Haaland, sono i colleghi di Fichajes.net, che rivelano tutto sulla decisione del suo nuovo club. Sì perché la squadra di Premier League avrebbe deciso di mollare l’obiettivo Kane, per puntare tutto sul gigante norvegese.

Il Manchester City parte all’assalto per il colpo Haaland. A gennaio, il tentativo ufficiale, con l’offerta diversa dai 75 milioni – clausola proprio del calciatore ex Salisburgo, che scatta dall’estate 2022 – per convincerlo poi a firmare, con un contratto di elevato spessore economico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Haaland al City: i dettagli

Lascia l’obiettivo Kane, che resta al Tottenham. Il Manchester City ha voglia di portarsi a casa Erling Braut Haaland, calciatore tra i più importanti dell’intero panorama calcistico. Il motivo che spinge il City al colpo Haaland, è l’esigenza sicuramente di una punta di ruolo. Guardiola può fare a meno del suo “falso nove”, perché in compenso si ritroverebbe proprio il norvegese a guidare l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Confessione shock di Haaland:”Non riesco nemmeno a camminare”

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato, colpo Haaland: al City! (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland sta firmando: 50 milioni l’anno

Mercato Manchester City, concorrenza per Haaland: ci sono i bianconeri

Ci sono i bianconeri del Newcastle a mettere i bastoni tra le ruote per il calciomercato del Manchester City, nel colpo Haaland. La possibilità economica dei Magpies, spingerebbe così il club inglese a far follie proprio per piazzare il colpo Haaland. La verità è che però Haaland potrebbe decidere di accasarsi subito al City, con l’ambizione di essere protagonista in Champions League sin da subito, senza dover attendere la crescita, nel progetto, con un club come il Newcastle, che resta – almeno per il momento – tra i club in fondo alla classifica.

Erling Braut Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy