Clamoroso Mbappè, niente Real: i media sono certi, è il suo nuovo club

Clamorosa ultim’ora, addio di Mbappè dal PSG. Ecco quale sarà il suo nuovo club, bomba improvvisa sul futuro immediato dell’enfant prodige.

Calciomercato, clamoroso Mbappè: via subito dal PSG, ecco chi lo prende

Altro che Real Madrid, c’è un nuovo top club su Kylian Mbappè. Il fuoriclasse assoluto del PSG sarebbe pronto all’addio, salutando così la Torre Eiffel, che tanto lo ha coccolato in questi anni di crescita.

Ma non sarà per approdare al club dei blancos, sua squadra dei sogni, sin da quando viveva in una cameretta in Francia, con i poster che tappezzavano le pareti, con le foto del suo idolo, Cristiano Ronaldo. Il talento francese campione del Mondo nel 2018 sarebbe finito nel mirino di un nuovo top club in Europa.

Mbappè piace per il prossimo calciomercato e fa impazzire letteralmente il Barcellona. Il club di Laporta, in maniera clamorosa, potrebbe sorprendere tutti. È la notizia che arriva dai media iberici, nonostante le lacune finanziarie che sta vivendo il Barcellona. Nella prossima stagione, al Barcellona potrebbero cambiare le cose.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, tutto vero: Mbappè nel 2022!

Sono i colleghi di AS a rivelare la clamorosa indiscrezione che vede Kylian Mbappè diretto verso il Barcellona. Il sostituto di Lionel Messi potrebbe infatti arrivare proprio dal PSG, il suo compagno di squadra potrebbe finire in blaugrana. Come riportato dai media spagnoli, infatti, le cose al Barcellona cambierebbero nella prossima estate, economicamente parlando, tanto da permettere a Laporta di finanziare un colpo incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Altro che Real Madrid, Mbappé svela dove giocherà l’anno prossimo

Kylian Mbappé (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato, stanno prendendo Mbappè: annuncio del presidente

Il Barcellona torna grande con Mbappè: le cifre del colpo

Le cifre del colpo Mbappè sono ovviamente enormi, ma occhio a quello che è lo scenario dello “sconto”, a causa della situazione contrattuale che vive Mbappè, a Parigi. Il PSG è consapevole del rischio di perdere a zero il proprio gioiello, a causa del mancato rinnovo. Il 30 giugno 2022 scadrà il suo contratto e dunque, senza rinnovo, a fine stagione andrebbe via gratis. L’idea del Barcellona sarebbe quella di anticipare la concorrenza e accordarsi già a gennaio, mettendo sul tavolo la complessiva cifra di 100 milioni, tra cartellino e stipendio per Mbappè, fino al 2024 – contratto di due anni -. A stagione, Mbappè, potrebbe percepire circa 20-25 milioni di euro.

Calciomercato: annuncio UFFICIALE di Mbappè
Calciomercato Barcellona, colpo Mbappè (Getty Images)
Impostazioni privacy