Calciomercato, stanno prendendo Mbappè: annuncio del presidente

Annuncio del presidente sul colpo Mbappè. Un approdo in Liga che ci sarebbe potuto essere già in questa calda e turbolente estate di calciomercato.

Calciomercato, Mbappè via dal PSG: annuncio del presidente

Kylian Mbappè avrebbe potuto dire addio sin da subito dal PSG, ma toccherà aspettarlo ancora un po’.

Il presidente non ha nascosto la volontà di vederlo nel proprio campionato, con il giovane fuoriclasse francese che avrebbe potuto sin da subito salutare la Torre Eiffel per approdare nel suo nuovo club. Le cifre monstre e un PSG non disposto a calare le proprie pretese economiche, non hanno permesso al club di affondare il colpo, per portarlo a casa.

Enrique Cerezo, patron dell’Atletico Madrid, ha parlato del colpo Mbappè che è sfumato per i “cugini” del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Liga, Mbappè al Real Madrid: le dichiarazioni

In Liga è sfumato dunque il colpo Mbappè, che avrebbe dato animo al campionato della Liga che negli scorsi anni ha perso due pezzi da novanta come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Un mercato non di altissimo livello quello vissuto nel campionato spagnolo e, a parlarne, è il presidente dell’Atletico Madrid, club rivale storico del Real. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: “Avrei voluto vedere Mbappè al Rea, sarebbe stato incredibilmente fantastico per il campionato della Liga”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappe al Real Madrid: il retroscena

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe e Haaland, doppio colpo

Mbappè al Real, sfida a Griezmann: a gennaio il colpo

Mbappè vs Griezmann, è questo lo scenario che potrebbe viversi in Liga, nel derby di Madrid. Il patron dell’Atletico Madrid non sta nella pelle di rivedere le petit diable in campo, al Wanda Metropolitano: “C’è stato un po’ di malcontento, ma il pubblico lo abbraccerà non appena lo vedrà allo stadio. Lui era felicissimo, si è tagliato i capelli perché erano troppo lunghi ed è rinato (ride, ndr)”. E, appunto, a gennaio potrebbe sfidarsi con il suo connazionale e campione del Mondo. Il Real non mollerà per Mbappè e a gennaio ci riproverà.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappé Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy