Serie A, esonero in arrivo? Il mister non ci sta

Dopo gli esoneri di Di Francesco dal Verona, Semplici dal Cagliari e Castori da parte della Salernitana, un nuovo allenatore in Serie A è in bilico.

Serie A, altro esonero nell’aria?

In Serie A è sempre più traballante una panchina che potrebbe presto accogliere un nuovo allenatore che dovrebbe rimettere in carreggiata una squadra senza idee e con mancanza di continuità in questa parte di stagione.

Poche vittorie in campionato e classifica sempre più deludente. É questo il destino della nuova Sampdoria di D’Aversa, chiamata ad invertire subito i risultati.

aggressione sampdoria
Sampdoria (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, esonero per D’Aversa? Lui non ci sta…

Non vuole sentir parlare di esonero il tecnico della Sampdoria Stefano D’Aversa che si dice dispiaciuto per la sua squalifica in vista della prossima gara dei blucerchiati contro lo Spezia che gli impedirà dunque di sedere in panchina in una partita delicata anche per il suo futuro.

“Affrontiamo una squadra ostica, che ha vinto sul difficile campo della Salernitana nell’ultima partita e che ha un allenatore, Thiago Motta con belle idee di calcio. A prescindere da ciò però dobbiamo essere noi bravi a scendere in campo col giusto piglio e mettere in difficoltà una squadra che ha si tanti pregi, ma che ha anche dei difetti. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare questi soprattutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Esonero D’Aversa: annuncio di Ferrero, la Sampdoria cambia ancora

Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

D’Aversa sulla Samp: “Il gruppo ha voglia di riscatto”

L’ex tecnico del Parma D’Aversa ha comunque anche detto la sua anche sul gruppo blucerchiato ed ha voluto puntualizzare che la sua squadra ha voglia di riscatto “dopo che le ultime partite non sono andate benissimo per via dei brutti risultati riscontrati che ci hanno fatto scendere in classifica”, ma si dice anche fiducioso sulla risposta che avrà dai suoi giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Ecco cosa è successo in campo tra Silvestri e Quagliarella

Sampdoria infortunio Gabbiadini
Sampdoria  (Getty Images)

“Io credo fortemente nei miei calciatori e nel lavoro che sto facendo. In settimana la squadra ha dimostrato maturità e voglia di stare insieme, di compattarsi, organizzando una cena alla quale abbiamo partecipato tutti per stare insieme in vista di questa sfida delicata, difficile sotto tutti i punti di vista, ma fondamentale per tutti.”

Impostazioni privacy