Sampdoria, Quagliarella vs Silvestri in campo: cosa è successo

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Sampdoria-Udinese, Quagliarella (Getty Images)

C’è stato un episodio in Sampdoria-Udinese, che vede protagonisti Quagliarella e Silvestri, in occasione del calcio di rigore. D’Aversa prende parola a DAZN, per spiegare tutto.

Sampdoria, D’Aversa su Quagliarella vs Silvestri: cosa è successo

C’è stato un episodio in Sampdoria-Udinese, con Quagliarella vs Silvestri dagli undici metri. Il giocatore campano è stato stuzzicato dal portiere, che gli ha chiesto di calciarlo alla sua destra.

Quagliarella non si è fatto distrarre, come ribadito da D’Aversa. Ecco, di seguito, le parole di D’Aversa in merito all’episodio di Sampdoria-Udinese.

“Quagliarella vs Silvestri? Non importa, Fabio è stato bravo ed è stato ancora più intelligente a non rispondere alla provocazione”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, le parole di D’Aversa

“Peccato, perché la squadra doveva portare a casa un risultato pieno. Ci tenevamo, ma sono stati più bravi loro quando si è trattato di duellare. Poi noi siamo stati bravi a ribaltarla, ma dovevamo portare a casa i tre punti. Siamo poco equilibrati, mi riferisco in generale”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, D’Aversa interviene a DAZN: “Non toccatemelo”

“Ho stuzzicato Candreva, ci tengo per lui, a 34 anni può addirittura fare meglio di quanto ha fatto. Deve porsi degli obiettivi, ci stuzzichiamo sempre io e lui, è un giocatore maturo e intelligente. Dispiace, ha fatto un gol così, meritava i tre punti. Siamo qui a recriminare ancora, è un peccato…”

Sampdoria Inter Roberto D'aversa
Sampdoria Roberto D’aversa (Getty Images)Sampd