Juventus, svolta improvvisa: accordo con Raiola? Ha deciso Allegri

La dirigenza della Juventus ha già acceso i fari sul calciomercato. I bianconeri stanno pensando al futuro e a come migliorare la rosa di Massimiliano Allegri che ha iniziato a dare la sua impronta anche al gruppo attuale.

Calciomercato Juventus, svolta con Raiola? Le ultime

Il calciomercato della Juventus è sempre molto attivo ma anche tra i più complessi della Serie A. La dirigenza deve far quadrare i conti per poi poter operare in entrata e, per questo, non sono da escludere delle sorprese improvvise.

Federico Cherubini e Massimiliano Allegri, però, lavoreranno fianco a fianco per tenere alto il valore della rosa e confermare anche i pupilli del tecnico.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando al rinnovo di contratto di Federico Bernardeschi. Il suo agente, Mino Raiola, è in ottimi rapporti con Andrea Agnelli e presto potrebbe trovare una soluzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus rinnovo Bernardeschi
Calciomercato Juventus rinnovo Bernardeschi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Bernardeschi: Allegri “decisivo”

Il futuro di Federico Bernardeschi potrebbe essere ancora alla Juventus. L’attaccante italiano è rientrato nelle grazie di Massimiliano Allegri che lo sta utilizzando con incredibile costanza rispetto al passato.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, non sono stati ancora avviati discorsi sul suo contratto ma ben presto le parti potrebbero incontrarsi.

Bernardeschi si è ripreso la Juve grazie ad Allegri e ora vorrebbe firmare il rinnovo. E’ uno dei fedelissimi di Max che può essere decisivo nella trattativa per il nuovo accordo del classe ’97. Le sue prestazioni sono in costante miglioramento e anche il club potrebbe pensare di trattenerlo se dimostra di essere un’arma in più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Bernardeschi il sostituto di Insigne?

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juve Bernardeschi (Getty Images)

Ultime news Juve: rinnovo Bernardeschi, le possibili cifre

Il rinnovo di Federico Bernardeschi potrebbe entrare presto nelle faccende urgenti di casa Juventus. L’attaccante italiano ha il contratto in scadenza nel 2022 e, ad oggi, non ha ricevuto offerte per un nuovo accordo. La causa è da individuare nel lauto stipendio che percepisce attualmente: 4,5 milioni di euro a stagione. Difficile il rinnovo a queste cifre, la Juve pensa ad un’offerta al ribasso e presto potrebbe arrivare la svolta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scambio a gennaio per Bernardeschi?

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus
Impostazioni privacy