Calciomercato Napoli, colpaccio gratis dalla Juve: è il sostituto di Insigne

Il sostituto di Insigne potrebbe clamorosamente arrivare dalla Juventus, con Aurelio De Laurentiis pronto alla beffa ai bianconeri. È l’idea del patron azzurro, che vorrebbe tentare l’assalto, con la situazione di Insigne che ancora non si sblocca.

Calciomercato Napoli, idea ADL: il sostituto di Insigne arriva dalla Juventus

Colpo dalla Juventus del Napoli, l’idea è per gennaio o addirittura per il prossimo anno. La Juventus è costretta a vendere uno degli scontenti all’interno del gruppo di Max Allegri, e il Napoli viaggia a vele spiegate verso l’obiettivo Champions.

Tra i titolari azzurri, un perno importante, potrebbe diventare proprio il giocatore della Juventus, che non se la sta passando benissimo in questo inizio di stagione. Uno di quelli che fa parte comunque dei gioielli in bianconero, potrebbe finire al Napoli.

Federico Bernardeschi piace al Napoli da molto tempo ed è di fatto un obiettivo di calciomercato di Cristiano Giuntoli. Il talento italiano potrebbe lavorare con Spalletti, ma è da valutare se la possibilità è valida per gennaio o per il futuro, nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Bernardeschi gratis: ecco come

Il Napoli mette nel mirino Federico Bernardeschi, occasione per il prossimo calciomercato. Lo diventa il talento italiano, a causa della sua condizione contrattuale. Come per il Napoli con Insigne, anche la Juve con Bernardeschi ha i propri grattacapi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne rompe il silenzio: la verità sull’addio

Il contratto del giocatore scade nel 30 giugno del 2022 e la Juve vorrebbe pure liberarsene prima, per guadagnarci qualcosa sulla sua cessione. Per tale motivo, come riportato dai media di Fichajes.net, Bernardeschi può finire a titolo gratuito al Napoli. Il campione di Euro 2020 arriverebbe a parametro zero ed è il primissimo nome indicato come potenziale sostituto di Insigne.

Calciomercato Bernardeschi inter
Calciomercato, Bernardeschi al Napoli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardeschi gratis in una rivale di Serie A

Napoli, Bernardeschi a prescindere da Insigne? Le ultime

Bernardeschi potrebbe arrivare al Napoli a prescindere dalla situazione di Lorenzo Insigne. Se il Napoli dovesse decidere di liberarsi di Ounas, Bernardeschi sarebbe un’occasione che ADL non si farebbe sfuggire, considerando l’affare a zero. E una tripla alternativa, non dispiacerebbe a Spalletti, anche per la prossima stagione, con una batteria di attaccanti da fare invidia ai top club.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Napoli Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy