Calciomercato Serie A, Van de Beek allo scoperto sul futuro: “E’ tutto vero!”

Donny Van de Beek è l’uomo pi appetito sul calciomercato. Il centrocampista olandese è rimasto al Manchester United ma il suo futuro è tutto da scrivere. Piace, tra gli altri, anche ai top club di Serie A e a gennaio potrebbe cambiare maglia.

Calciomercato, Van de Beek in Serie A: il suo annuncio

Il calciomercato estivo poteva vedere Donny Van de Beek in Serie A. Il centrocampista non ha trovato molto spazio al Manchester United e stava cercando un altro club che avrebbe potuto garantirgli maggior minutaggio.

Ole Gunner Soslkjaer ha decisod i trattenerlo ancora per un’altra stagione ma il suo futuro è in bilico.

Donny Van de Beek ha parlato del suo futuro al Manchester United. Intervenuto nel podcast di Rio Ferdinand, ha spiegato la sua situazione con molta sincerità.

E’ difficile quando non fai parte completamente della squadra e aspetti continuamente la tua chance. Non è facile se non giochi. E’ normale che tu abbia bisogno di un po’ di tempo per adattarti, ma ovviamente non sei felice. Voglio giocare, è chiaro. Mentalmente è molto difficile. Mi alleno molto duramente ogni giorno, cerco di migliorarmi e aspetto la mia occasione, è l’unica cosa che posso fare. Se è il momento giusto, devo essere pronto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)

Calciomercato, Van de Beek: “Devo giocare di più”

Il futuro di Donny Van de Beek potrebbe essere lontano dal Manchester United. Il Milan si è interessato al calciatore olandese ma poi Solskjaer ha deciso di trattenerlo per puntare di più su di lui. E la conferma è arrivata dallo stesso Van de Beek che è rimasto in Red Devils per dimostrare il suo valore.

Certo, a volte ti arrabbi quando non giochi ma non dimostrerai il tuo valore se non ti alleni più duramente. Inoltre, dai al manager un motivo per giocare senza di te. La chiave è essere sempre positivi, per migliorare. Essere arrabbiati non aiuta la squadra. Solskjaer è stato molto positivo su di me e ha detto con fermezza che voleva tenermi perché ora mi vede diverso. Spero di poter dimostrare alle persone che sono migliorato molto ora. Devo giocare di più. Se giochi una volta al mese, non puoi mostrare il tuo meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio dell’agente di Van de Beek

Calciomercato Inter Van de Beek
Calciomercato Milan Van de Beek (Getty Images)

Ultime news mercato: Milan e Inter su Van de Beek

Milan e Inter sono interessate a Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese è rimasto in Premier League per le promesse di Solskjaer ma se la situazione non dovesse cambiare, a gennaio chiederà la cessione. I due club milanesi sono pronti a portarlo in Serie A, anche se c’è la forte concorrenza dell’Everton. Il futuro di Van de Beek potrebbe essere nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, ecco perché Van de Beek sarebbe perfetto

Inter Van de Beek
Inter Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy