Calciomercato, Lorenzo Lucca a sorpresa in Serie A: non è una big

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio del trasferimento di Lorenzo Lucca in Serie A. A sorpresa l’agente rivela che non giocherà in una big ma sempre in Italia, beffate Juventus, Inter e Milan.

Calciomercato, Lorenzo Lucca a sorpresa in Serie A: non è una big

Notizie di mercato per il futuro di Lorenzo Lucca e il trasferimento in Serie A a sorpresa. L’agente del giovane attaccante italiano del Pisa annuncia il club dove può giocare e lascia a mani vuote Juventus, Inter e Milan che lo seguono da tempo. Infatti, Lorenzo Lucca può firmare con la Fiorentina. Perché il club viola segue attaccanti giovani per sostituire Vlahovic e l’agente del giovane bomber italiano strizza l’occhio ai viola e al tecnico Italiano. L’annuncio arriva direttamente dal procuratore del capocannoniere della Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lorenzo Lucca fiorentina
Calciomercato, Lucca: parla l’agente (getty Images)

Calciomercato: Lucca alla Fiorentina di Italiano

E’ l’agente del calciatore del Pisa stesso, Ninni Imborgia, a parlare ai colleghi di Mediagol.it e rivelare quale può essere il futuro di Lorenzo Lucca in Serie A con la Fiorentina avanti alle big. Perché l’agente del bomber classe 2000 ha svelato che non è ancora il momento per loro di parlare con grandi club come Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Lui e il suo agente sono arrivati ad una conclusione, che anche il prossimo anno Lorenzo dovrà continuare il proprio percorso di crescita. Perché per l’agente Lorenzo Lucca è perfetto per la Fiorentina e per Italiano che possono garantirgli continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo per sostituire Kessie

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca

Futuro Lorenzo Lucca

Secondo il procuratore del giovane attaccante Lucca può trasferirsi anche all’Atalanta di Gaspeirni, il Milan di Pioli o la Juve di Allegri. Tutti allenatori e club importanti che possono aiutarlo nella crescita. Ma Lucca e il suo agente cercano una squadra che gli possa garantire di giocare tutto il prossimo anno di Serie A con continuità e a livelli importanti. Per questo con la cessione di Vlahovic la Fiorentina con Italiano può essere la squadra giusta per il trasferimento di Lucca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti via a gennaio

Italia Lorenzo Lucca
Italia Lorenzo Lucca (Getty Images)
Impostazioni privacy