Il campione ha detto no al rinnovo: Juventus in agguato

É bagarre per un calciatore con un passato anche in Italia. Adesso è in scadenza di contratto e potrebbe ritornare nel nostro Bel Paese.

Juventus, si cerca un difensore

Alla ricerca di un difensore più esperto rispetto a Daniele Rugani che fatica a trovare spazio nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri, la Juventus starebbe lavorando alacremente ad un nuovo difensore in vista del mercato di riparazione che avrà inizio il prossimo gennaio.

Tanti sono i nomi in ballo, ma ce ne sarebbe uno che sarebbe il preferito dalla dirigenza per via della sua esperienza e della sua forza fisica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Kantè
Juventus-Chelsea, assente il titolare! (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rudiger piace molto

Antonio Rudiger sarebbe entrato nel mirino della Juventus per la difesa. L’ex Roma è in scadenza col Chelsea e non avrebbe ancora trovato l’accordo per rinnovare il contratto con i Blues, per questo avrebbe iniziato a guardarsi intorno. Tante sono le squadre che ci hanno fatto un pensierino e che dunque sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le sue granitiche prestazioni.

Cherubini Juventus Agnelli
Calciomercato Juventus, colpo di Cherubini (getty Images)

Il Bayern Monaco ha infatti chiesto informazioni circa la situazione del tedesco, al quale anche il Real Madrid e l’Inter hanno mostrato interesse. Tutto senza dimenticare la Juventus, che in virtù della possibile cessione di Mattjis De Ligt al Barcellona potrebbe puntare sul neocampione d’Europa con la squadra di Tuchel in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, pronto a firmare: beffa Manchester City

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger, difensore Chelsea (Getty Images)

Juventus, Rudiger e non solo

Non ci sarebbe comunque solo Rudiger nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato. Il ds Federico Cherubini, infatti guarda con interesse anche in casa Lione dove piace Jason Denayer, per il quale ci sarebbe da battere però anche la concorrenza del Napoli ed ad Alessio Romagnoli del Milan, che in scadenza di contratto con i rossoneri non ha ancora rinnovato e per questo sarebbe appetibile dalla Vecchia Signora, che ha un rapporto privilegiato con il suo agente Mino Raiola per via dei tanti affari conclusi in passato.

 

Impostazioni privacy