Esonero in Serie A: Di Biagio torna in panchina

Grandi movimenti in Serie A, anche per quanto riguarda le panchine. Tutti i club del nostro campionato stanno tirando le somme di quanto fatto in questo inizio di stagione, ed è chiaro di come da qui alle prossime gare potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.

Serie A: Di Biagio su una panchina di Serie A

In Serie A potrebbero esserci dei ribaltoni importanti anche sulle panchine, con alcuni allenatori che sono stati messi in discussione, ed altri pronti a subentrare. Occhio al futuro di Roberto D’Aversa alla Sampdoria, con il sostituto che potrebbe essere Gigi Di Biagio. L’ex allenatore dell’Under21 italiana non sta vivendo un buon momento dal punto di vista dei risultati, e al momento si ritrova senza panchina dopo la sua ultima esperienza con la SPAL. In questo momento il suo è uno dei nomi caldi per la panchina blucerchiata, dopo che D’Aversa ha collezionato un’altra sconfitta stavolta contro il Cagliari fuori casa. Brutta classifica, e Di Biagio pronto a tornare in careggiata nel club ligure, anche se al momento non ci sono ancora certezze. Stando a quanto riportato da SampNews, il suo amico Pocetta potrebbe consigliarlo a Massimo Ferrero in caso di ipotesi esonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Di Biagio
Di Biagio

Ultime Serie A: nuovo esonero, la decisione del presidente

La Sampdoria sta riflettendo sul futuro. Al momento il club ligure non se la sta passando troppo bene, e gli ultimi risultati certificano tante difficoltà soprattutto per Roberto D’Aversa, il quale è a rischio esonero. Al suo posto potrebbe arrivare Gigi Di Biagio, il quale resta una delle ipotesi più papabili. In tutto questo però pare che il presidente Massimo Ferrero voglia rinnovare la fiducia a D’Aversa, con l’esonero che sembra essere ancora lontano.

LEGGI ANCHE: Serie A: incontro in corso per l’esonero del tecnico

Di Biagio in Serie A? C’è concorrenza

Gigi Di Biagio potrebbe tornare in panchina in Serie A, magari su quella della Sampdoria. Ipotesi comunque piuttosto complessa: c’è la concorrenza di Beppe Iachini e Marco Giampaolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Licenziamento immediato, li stanno per esonerare entrambi

Giampaolo
Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy