Serie A: incontro in corso per l’esonero del tecnico

E’ in corso l’incontro con il Presidente che potrebbe portare all’esonero. Secondo le ultime notizie in arrivo oggi, il numero uno del club sarebbe furioso con la squadra.

Serie A: incontro in corso per l’esonero

Il presidente sta incontrando in questi minuti la squadra e l’allenatore, al termine dell’incontro arriverà la decisione sull’esonero dell’allenatore.

Come riportato da sampnews24, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, dopo aver disertato la trasferta a Cagliari oggi ha voluto incontrare la squadra ed il tecnico Roberto D’Aversa.

Il numero uno del club, che già aveva preso male il pareggio interno contro l’Udinese, non ha digerito la sconfitta della squadra blucerchiata per 3-1. Per tale motivo Ferrero ha fatto ritorno a Genova nella serata di ieri.

Questa mattina lo staff tecnico ha previsto una nuova seduta mattutina e il numero uno di Corte Lambruschini è arrivato per far visita alla squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

marassi
marassi

Sampdoria: Ferrero chiede una svolta a D’Aversa

Come chiarito anche nella giornata di ieri, ad oggi non è intenzione da parte di Massimo Ferrero di esonerare Roberto D’Aversa. Tuttavia se anche i prossimi risultati dovessero essere pessimi una decisone andrà presa. Ferrero oggi non darà il ben servito al tecnico ma è arrivato a Genova per seguire da vicino la preparazione per il match contro lo Spezia, in programma venerdì sera alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. Una sconfitta nel derby, tuttavia, porterebbe all’esonero del tecnico. In dubbio oggi anche la posizione del direttore sportivo Daniele Faggiano che si è sempre esposto in prima persona in favore dell’allenatore.

LEGGI: Esonero immediato dopo la Champions: sostituto a sorpresa

aggressione massimo ienca sampdoria
aggressione massimo ienca sampdoria

Sampdoria: le notizie sul possibile sostituto

In caso di esonero di Roberto D’Aversa i nomi in pole per la panchina blucerchiata sarebbero due: Andrea Pirlo e Marco Giampaolo. Il primo sarebbe un rischio per la società che dovrà giocarsi la salvezza in questa annata. Il secondo una certezza visto che Giampaolo ha già allenato la Samp. Tuttavia il tecnico avrebbe bisogno di tempo per far capire a tutti il suo calcio.

Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy