Esonero Solskjaer: Ronaldo lo condanna, ecco chi arriva

Ultimissime notizie di calciomercato con un annuncio imminente dopo l’ultima partita di Champions League tra Manchester United Atalanta. Perché il club inglese ha intenzione di mandar via Solskjaer dal Manchester e prendere un sostituto.

Esonero Solskjaer: ecco chi arriva a Manchester

Le ultime notizie di mercato con l’esonero di Solskjaer che ha le ore contate a Manchester. Il tecnico continua a non convincere più come prima. Perché il Manchester United è primo nel girone di Champions a 6 punti si, ma con Atalanta e Villarreal in casa ha vinto in rimonta nel finale grazie a Cristiano Ronaldo per la seconda volta. Ora è lo stesso Ronaldo a volerlo mandare via. Perché lo United pensa di sollevare dall’incarico Solskjaer e tra Zidane e Conte c’è il sostituto come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero Solskjaer zidane conte
esonero Solskjaer zidane conte

Calciomercato: Ronaldo vuole Zidane al posto di Solskjaer

Come annunciato dalla nota Tv spagnola El Chiringuito, Cristiano Ronaldo vuole l’esonero di Solskjaer e spinge per Zidane come nuovo allenatore del Manchester United. Sesto posto in campionato con 1 punto nelle ultime tre giornate e un girone di Champions dove si fa fatica. Ora sarà decisivo il ritorno con lo United che si andrà a giocare con la doppia trasferta con Villarreal e Atalanta il passaggio turno e rischia forte. Per questo la società può decidere di esonerare Solskjaer dal Manchester United e Zidane o Conte possono firmare al suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Pogba rinnova con Conte

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane manchester united (Getty Images)

Calciomercato: Conte al Manchester United

L’esonero di Solskjaer al Manchester United può arrivare da un momento all’altro e il club valuta più piste. Perché secondo le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra in caso che il Manchester United mandi via Solskjaer c’è Antonio Conte come prima scelta da parte della società inglese. Le prossime ore saranno decisive per capire se il club continuerà a confermare l’allenatore nonostante una prestazione non del tutto convincente, in particolare se si va a considerare le tante assenze che aveva l’Atalanta che era avanti 0-2 dopo il primo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte sostituto Solskjaer

Calciomercato Conte Manchester United Barella
Calciomercato Conte Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy