Calciomercato: cambio in panchina, Conte riceve la chiamata

Ultimissime notizie di calcio mercato riguardo il prossimo futuro di Antonio Conte pronto a subentrare e prendere il posto di un top allenatore. Già i primi contatti avviati con la società inglese di Manchester.

Calciomercato: Conte torna in panchina

Le ultime notizie in merito ad un esonero in Premier dal club e la chiamata ad Antonio Conte come sostituto. Il tecnico italiano è pronto a tornare in panchina. E? a forte rischio esonero Ole Gunnar Solskjaer a MAnchester e Conte come sostituto. L’attuale allenatore ha perso ancora una partita, 4-2 con il Leicester in Premier. Cresce ora l’interesse del Man Utd per Conte. E’ pronto a firmare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte Newcastle
conte sostituto Solskjaer manchester united(Getty Images)

Antonio Conte nuovo allenatore del Manchester United: sostituto di Solskjaer

L’annuncio arriva da calciomercato.com riguardo il possibile esonero di Solskjaer la chiamata al sostituto Antonio Conte. PErché secondo le ultime notizie ci sarebbe già stato un contatto tra le parti e il Manchester United pensa di far tornare Conte ad allenare affidandogli la panchina. Con lui ci sono anche altri nomi seguiti, ma pare essere l’allenatore italiano la prima scelta dei Red DEvils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte al Manchester United

Antonio Conte Newcastle
Calciomercato Conte
manchester united esonero Solskjaer (Getty Images)

Esonero MAnchester, Antonio Conte torna in Premier

Decisive le prossime partite del MAnchester United. Antonio Conte può firmare con il MAnchester United e tornare in Premier LEague. L’allenatore italiano al momento si è preso un momento di pausa dopo l’Inter e ora diverse big inglesi pensano a lui. Lui però attende la chiamata del Manchester United. Allenando lo United arriverbbe l’offerta giusta per convincerlo. Tante le squadre che lo tengono nel mirino, ma l’appeal di un club storico con una rosa forte e competitiva cambierebbe tutto nei piani di Conte che tornerebbe volentieri già anche a campionato in corso, una scelta che difficilmente farebbe per altre squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cambio in attacco

Calciomercato Conte Newcastle
Calciomercato Conte Newcastle (Getty Images)
Impostazioni privacy