Calciomercato Juve: firma col Manchester United, decisivo Conte

Le ultime notizie di calciomercato per la Juve con Antonio Conte che diventerà il nuovo allenatore del Manchester United e cambierà il futuro di un giocatore. Il tecnico pronto a chiudere l’affare di mercato.

Calciomercato Juve: firma col Manchester United

Notizie di mercato in arrivo per la Juventus con Antonio Conte che beffa così i bianconeri. Perché il Manchester United è pronto a cambiare in panchina ed esonerare l’attuale tecnico Solskjaer per fare spazio ad Antonio Conte come sostituto che cambierà il futuro di Pogba al Man Utd. Infatti, al momento sembra deciso il futuro dell’attuale calciatore francese in scadenza a giugni 2022 con un addio annunciato e nessun accordo per il rinnovo. Ma con l’arrivo di Conte Pogba può rinnovare col Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo pogba manchester united
rinnovo pogba manchester united

Calciomercato: Pogba rinnova col Man Utd grazie a Conte

Antonio Conte diventerà il nuovo allenatore del Manchester United e proverà a rinnovare il contratto di Pogba. Il tecnico italiano e molto legato al centrocampista francese ex Juve e i due più volte si sono rincontrati post avventura alla Juventus per scambiarsi sempre elogi a vicenda. Pogba lascerà il Manchester United a 0 ma con l’arrivo di Conte in panchina può davvero firmare il rinnovo. Una mossa che befferebbe la Juve e le altre big che seguono il francese da mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: si sblocca Vlahovic, Haller all’Atletico Madrid

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)

Juventus beffata per Pogba da Conte

Ottenere l’ingaggio di Paul Pogba a zero è un grande affare di mercato che in tanti sperano di concludere. Juventus, Real Madrid e PSG i club maggiormente interessati alla firma del calciatore che è in scadenza a giugno 2022. Nessun accordo per il rinnovo con la trattativa ormai arenata, ma qualcosa può cambiare. L’arrivo di Conte in panchina riaprirebbe clamorosamente il rinnovo di Pogba con il Manchester United. Ottimo rapporto tra i due che continuerebbero volentieri a lavorare insieme. Se Conte dovesse firmare con il Manchester Untied farà di tutto per tenere Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester, Conte porta Barella

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato, Pogba ha detto sì (Getty Images)
Impostazioni privacy