Conte al Manchester United è un pericolo per l’Inter: prende il nerazzurro

Antonio Conte è vicino al Manchester United. Da qualche giorno le voci di calciomercato che vorrebbero il ritorno in panchina dell’ex tecnico dell’Inter, sono sempre più insistenti. I Red Devils hanno deciso di puntare sull’italiano per il futuro.

Calciomercato, Conte al Manchester United: pericolo per l’Inter

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere al Manchester United. Il tecnico italiano è fermo da qualche mese dopo l’addio all’Inter e sarebbe pronto a tornare in pista. I Red Devils non hanno ricevuto garanzie dall’effetto Ronaldo e stanno cercando una nuova guida.

Antonio Conte al Manchester United potrebbe essere il super colpo di mercato del futuro. Il progetto tecnico prenderebbe una svolta importante e dai risultati assicurati.

Secondo le ultime notizie di mercato, Conte vorebbe portare Nicolò Barella al Manchester United. Il centrocampista italiano è il pupillo del tecnico che potrebbe mettere in pericolo la sua permanenza in nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte
Calciomercato Conte Manchester United (Getty Images)

Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Manchester United di Conte

Nicolò Barella è l’uomo mercato dell’Inter: sulle sue tracce c’è anche il Manchester United. Le prestazioni del centrocampista italiano fanno gola a tutti i top club europei. E’ tra i migliori nel suo ruolo e ha un futuro lunghissimo davanti a sé.

Il Manchester United vuole prendere Conte che ha già chiesto Nicolò Barella. Secondo quanto riferito da fichajes.net, la dirigenza dei Red Devils vuole mettersi in contatto con il suo entuorage per offrire un contratto super.

Barella è la priorità di Conte allo United. Ma è anche quella dell’Inter che ha intenzione di renderlo la bandiera del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ci sono altre big su Barella

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

Ultime news Inter, Barella verso il rinnovo

Nicolò Barella e l’Inter potrebbero continuare insieme a lungo: il rinnovo è più vicino. Il suo agente poche settimane fa ha incontrato la dirigenza nerazzurra per fare il punto sul futuro. E’ molto probabile che l’accordo per il nuovo contratto arriverà nelle prossime settimane e dalla prossima stagione sul braccio del centrocampista sardo ci sarà anche la fascia da capitano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Skriniar blindato, firma il rinnovo

Inter Barella

Inter Barella (Getty Images)

Impostazioni privacy