Calciomercato%2C+il+baby-talento+nella+big+di+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente
stopandgoalcom
/2021/10/20/calciomercato-juventus-lucca-agente-annuncio/amp/
News

Calciomercato, il baby-talento nella big di Serie A: l’annuncio dell’agente

Lucca è il talento che sta brillando in Serie B, tanto da essere preso in considerazione da Roberto Mancini per l’Italia dell’oggi e del domani. Il calciatore del Pisa che sta brillando in B, potrebbe fare il grande passo nel massimo campionato italiano. Ne parla il suo agente, Antonino Imborgia.

Calciomercato, Lucca pronto al grande salto in Serie A: l’annuncio

È l’agente di Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa, a parlare ai microfoni di Mediagol, in merito al futuro proprio del suo assistito.

Il ragazzo classe 2000 sta brillando con la maglia del Pisa, con la voglia di portare il club toscano in Serie A a suon di gol. Stessa categoria che però, il giocatore, potrebbe trovare con un’altra maglia. Diversi club, anche tra i top in Italia, stanno monitorando quelle che sono le sue prestazioni nel campionato di secondo livello in Italia.

Lorenzo Lucca può essere allenato da alcuni dei migliori allenatori in Serie A. Parola del suo agente Imborgia, che ha parlato di quelle che sono le ipotesi per il futuro, sul calciomercato, proprio di Lucca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Lucca subito in Serie A? Le parole dell’agente

Il mercato della Juventus si infiamma attorno al nome di Lorenzo Lucca. L’agente ci va cauto e menziona anche la Juve, tra i top club che cercano il giovane talento: “Lucca gioca a calcio praticamente da poco tempo, ha fatto quattro mesi al Palermo e poi si è fatto male. Un po’ di panchina, poi ha cominciato il suo campionato vero e proprio, sfornando i gol. Per come vedo io il calcio, è appena arrivato nel mondo del pallone e allora diamogli tempo, senza pensare ancora a Inter, Milan, Juventus o Real Madrid, per Lucca. Non è ancora il momento”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma col Manchester United, decisivo Conte

Italia Lorenzo Lucca (Getty Images)

Juventus, l’agente di Lucca menziona gli allenatori: “Ecco chi lo può allenare”

Menziona alcuni degli allenatori in Serie A, senza citare Max Allegri della Juventus, l’agente di Lorenzo Lucca. Ecco le sue parole: “Vuole giocare con continuità e deve trovare chi gli dà tempo. Se la Juventus c’è, fa piacere, se c’è l’allenatore che gli insegna le cose giuste, è un bel percorso. Io vedo bene Gasperini, Pioli e Vincenzo Italiano, ci vuole il campo la domenica, oltre agli insegnamenti durante la settimana”. 

Lorenzo Lucca Juve
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 giorni ago